Desirèe Maldera a Positano. La protagonista di Temptation Island in Costiera

Le bella Desirèe Maldera in vacanza a Positano. L’ex tentatrice di “Temptation Island” si sta godendo qualche giorno di relax e tranquillità. Sui suoi profili social ha postato una foto che la ritrae stesa in barca.

Ovviamente l’immagine ha entusiasmato gli oltre 93mila follower della figlia dell’ex calciatore tra le altre di Roma e Milan Aldo Maldera, che hanno arricchito con tantissimi like e commenti l’istantanea.

Facce mattutine😾

Rocco Siffredi in provincia di Salerno per girare un spot

E' di ieri la notizia che il noto divo dei film hard, Rocco Siffredi, sia giunto in provincia di Salerno per girare un spot...

A post shared by Didi Maldera 🖤🇮🇹 (@desireemaldera) on

Faccia assonnata nelle acque della Divina. Alle spalle il meraviglioso scenario di Positano. La bella Desirèe Maldera negli ultimi mesi ha ottenuto un picco di popolarità grazie alla partecipazione al programma andato in onda in prima serata si Canale 5 “Temptation Island”.

Desirèe Maldera ha poi postato un video che la mostra mentre nuota nelle acque della Costiera Amalfitana. Le immagini hanno richiamato l’attenzione dei tanti fan della romana che hanno corredato il video con oltre 34mila like e migliaia di commenti.

Purtroppo andare sotto con 4 boe è difficile 😂😂😂🤦🏼‍♀️. @antonellafiordelisi

A post shared by Didi Maldera 🖤🇮🇹 (@desireemaldera) on

La Costiera Amalfitana in questi giorni ha ospitato diversi protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Gli ultimi in ordine di tempo sono stati Sara Affi Fella e Nicola Panico.

I due hanno avuto diversi litigi a causa dell’avvicinamento del calciatore alla bellissima salernitana  Antonella Fiordelisi. All’ultimo falò di chiarimento i due avevano deciso di separare le loro strade.

Nelle ultime settimane sui tanti blog dedicati al programma non si è fatto altro che parlare del possibile riavvicinamento tra i due, confermato dalla foto pubblicato da Sara sul proprio profilo instagram.

Un’istantanea che mostra i due vicini in vacanza a Positano con una frase di accompagnamento chiara “il perdono nobilita l’anima”, a conferma della pace fatta tra i due.