Da Amalfi Chiara Ferragni veste Tod’s. Oggi in posa con le ultime novità / Foto

«Scattando qualcosa di speciale oggi a Amalfi con Tod’s. Seguitemi su Instagram per saperne di più». E’ questa la didascalia alla prima foto della giornata postata da Chiara Ferragni poco dopo le 11 sul suo profilo Instagram. Direttamente dal parcheggio dell’albergo Santa Caterina di Amalfi dove da ieri la blogger sta realizzando una serie di servizi fotografici esaltando i nuovi look dell’estate 2017.

E oggi tocca a Tod’s, lo storico marchio dei Della Valle che fornirà alla trentenne blogger promessa sposa al rapper Fedez, alcune novità della stagione. Come le scarpe Gommino le cui prime immagini ai piedi della bella Chiara sono comparse anche sul profilo ufficiale della casa marchigiana con sede a Sant’Elpidio a Mare.

Chiara Ferragni che da ieri sta esaltando le bellezze di Amalfi e della Costiera Amalfitana ha lanciato anche un hashtag #theblondesaladgoestoamalfi su cui seguire il work in progress dei suoi scatti d’autori con addosso le novità della moda 2017.

Il suo «Amalfi quanto sei bella ❤» a corredo della prima foto postata su Instagram e in cui compare il panorama mozzafiato della città vista dalla terrazza del Santa Caterina è uno di quegli spot social senza prezzo. Già perché quell’immagine è stata nella giornata di ieri tra le più gradite al punto da ottenere finora oltre 250mila like.

Amalfi quanto sei bella ❤ @leadinghotelsoftheworld #lhwtraveler #uncommontravel #hotelsantacaterina #TheBlondeSaladGoesToAmalfi

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Tre ore fa, alle 8.30 circa del mattino, Chiara Ferragni (su instagram vanta 9,7 milioni di follower) si è presentata al popolo social di nuovo in costume. Quello rosso indossato ieri. Lo ha ha fatto così: «Buongiorno Amalfi 😚». Dedicando ancora una volta l’immagine alla città che la sta ospitando. Poi il primo scatto della giornata con Tod’s, appoggiata a una vecchia Alfa Romeo Spider di colore rosso all’ingresso dell’albergo extra lusso.

Ed è proprio qui che stamattina è stato allestito il primo set della giornata e di cui AmalfiNotizie propone sopra una foto in esclusiva. Il resto degli scatti si svolgeranno nei giardini e all’interno dell’hotel. Non è escluso che Chiara possa nuovamente trasferissi anche sulla piscina così come ha fatto ieri quando ha posato in costume rosso mostrando ai follover il suo invidiabile lato B. Comunque sia lo scopriremo durante l’arco della giornata attraverso il profilo Instagram di Chiara, uno degli straordinari fenomeni social del momento.

Ora si attende l’evoluzione della giornata che sarà seguita anche dai canali social ufficiali della Tod’s. Per la Ferragni, perla in Costiera, anche un altro hashtag: #chiaralovestods da cui seguire il work in progress della giornata.

LASCIA UN COMMENTO