Luca Argentero e Irene’s Closet attesi a Positano. Ancora vip in Costiera

Anche in questa estate 2016 la Costiera Amalfitana è stata invasa dai Vip. Una lista interminabili di nomi e volti di personaggi famosi ai quali si stanno per aggiungere quelli di Luca Argentero e Irene Colzi alias Irene’s Closet. L’attore torinese e la famosissima fashion blogger, che ha raggiunto la notorietà partecipando spesso alla trasmissione di Rai 2 “Detto Fatto”, sono infatti attesi nei prossimi giorni a Positano. Una sfilata di star da fare invidia al mondo intero. Le ultime ad essere avvistate nella Divina sono state: il figlio d’arte Marco Morandi e la splendida Giorgia. Il primo si è goduto un po’ si sano relax ad Amalfi, mentre l’artista romana ha visitato l’affascinante Vietri sul Mare.
La Costiera Amalfitana meta ambita e gradita non solo da personaggi del jet set ma anche dagli sportivi. In particolar modo dai calciatori napoletani Ghoulam, Koulibaly e Mertens che si sono fatti trasportare e coccolare dalle onde del mare di Positano, tra le candide acque del quale si è tuffato anche Mario Balotelli. Un ritorno a casa, invece, quello della medagliata olimpica Federica Radicchi, che dopo l’impresa di Rio nella scherma è tornata nella sua Amalfi.

Avvistate nella Divina anche tante star estere a partire dalla sempre affascinante Byoncè. Anche il premio oscar Jennifer Aniston ha scelto la nostra meravigliosa terra per passare le vacanze, nella fattispecie l’attrice americana ha goduto delle bellezze di Ravello. Potremmo continuare a lungo con la nostra lista di celebrità che hanno deciso di scegliere la Costiera in questa estate 2016, ma due nomi non possono assolutamente mancare all’appello e sono quelli di Tom Hanks e di Paul McCartney. Entrambi giunti a bordo del megayacht “Reasing Sun”, il primo ha scelto di andare a cena a Positano, il secondo invece ha pensato bene di mescolarsi alla folla per prendere un gelato ad Amalfi.
Ora la lista delle celebrità giunte in Costiera in questa estate si arricchirà con altri due italianissimi nomi.