Costiera Amalfitana: domani il Positano Street Food. Ecco dove si mangia

É fissato per domani 8 aprile l’attesissimo appuntamento con il Positano Street Food. Un evento che metterà in risalto le tantissime bontà della Costiera Amalfitana. L’evento, che si svolgerà lungo tutta via Pasitea, è organizzato dalla Pro loco di Positano per promuovere non solo la bellezza della città verticale ma anche le altre grandi risorse di questa meravigliosa terra.

Si tratta della terza edizione del Positano Street food, che darà l’opportunità ai tantissimi visitatori che arriveranno di assaggiare prodotti e piatti tipici del posto, il tutto rigorosamente in versione “street”. Il tutto sarà accompagnato da spettacoli musicali e artistici.

Parteciperanno attivamente anche molte attività ristorative del posto che metteranno in risalto le bontà che ogni giorno servono sulle proprie tavole. Tra i partecipanti all’evento Bruno, Caffè Positano, Casa e Bottega, Il Capitano, Il Fornillo, Il Mediterraneo, Il Saraceno D’Oro, La Cambusa, Max, Latteria Guida, Tabacchi Positano di Cira Schettino, Valle dei Mulini e specialità itineranti.

Tanti i gruppi musicali disseminati lungo il percorso: Angel & Devil Dance, Banda S. Vito Positano, Centro Studi Positano Danza, Clementina, Controvento, Felice D’amico, I Sonacore, I Tamambulanti, I Tammore, Latin Club Positano, Leopoldo, Marco e Luisa (karaoke), Mario Esposito (Fisarmonica), Posteggia di Amalfi, Shasa Nil, Song e Core e Positano senza Tiempo, Teatro Nazionale dei Burattini, Violino e Sax.

Per l’evento (in palio un nuovo iPhone rosso al cui sorteggio si potrà partecipare acquistando gli appositi biglietti) gli organizzatori fanno sapere che c’è anche la possibilità di sostare in parcheggi convenzionati quali Anna, Carpineto, Mandara, Di Gennaro.

Tutto questo per rendere più semplice raggiungere la perla della Costiera Amalfitana. Un appuntamento da non perdere per le strette strade della bella città di Positano che di sera assume un aspetto completamente diverso e molto più suggestivo.

Una serata che sarà un grande tributo allo Street food legato alla meraviglia di Positano e più in generale della Costiera Amalfitana. Una missione tra l’arte della cucina, della musica, con spettacoli di artisti di strada che animeranno la serata e la renderanno ancora più affascinante.