Costa d’Amalfi: si cercano comparse per film con Kevin Spacey. Casting domani a Cetara

La Costa d’Amalfi si appresta ad ospitare una grande produzione cinematografica internazionale. Quella cioè che porterà alla lavorazione della pellicola sulla vita di un grande intellettuale del Novecento: Gore Vidal.

Cinema e grandi star la faranno dunque da patrone tra la fine di agosto e il prossimo autunno quando in Costiera saranno girate le scene del film, diretto da Michael Hoffman, sulla vita del grande scrittore e saggista americano Gore Vidal, interpretato dal Premio Oscar Kevin Spacey.

E per individuare le comparse da impiegare nella produzione cinematografica, si svolgerà domani, lunedì 7 agosto a Cetara un primo casting. Dalle ore 17 alle 21 la Rapa Production, agenzia che supporta la produzione di Gore, selezionerà 100 comparse.

Rassegna teatrale Enzo Sarno: domani sera”Almost Famous”, in scena le donne di Rosaria De...

Si terrà domani, sabato 9 dicembre, alla sala polifunzionale "L'Incontro" di Maiori il terzo appuntamento con la rassegna teatrale Enzo Sarno. In scena alle 20.45...

Nello specifico, le esigenze di regia per le scene da girare a Cetara dal 19 settembre al 3 ottobre, sono relative a bambini dai 7 ai 12 anni, maschi e femmine, persone di mezza età e giovani. Si cerca anche un cane, di razza pastore tedesco. Gli interessati dovranno presentarsi muniti di fotocopia di carta d’identità e codice fiscale. I minori dovranno essere accompagnati dai genitori.

L’appuntamento per tutti gli interessati, rende noto il Comune di Cetara, è a partire dalla 17 nella sala Mario Benincasa.

«C’è tanta soddisfazione per la scelta di Cetara, che ancora una volta si conferma essere location scenograficamente bella ed accogliente, più volte set cinematografico per le più importanti produzioni di cinema e tv – dice l’assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Cetara, Angela Speranza- L’Amministrazione comunale ha tra le priorità la realizzazione di una città sempre più attraente, per questo ci inorgoglisce che questa opera cinematografica contribuirà a veicolare le bellezze del nostro territorio».