Costa d’Amalfi: una serata di musica e divertimento con il “Cetara Dj Contest”

TolleriAmoCi è il titolo dell’avviso pubblico con il quale il Sindaco del Comune di Cetara Fortunato Della Monica e il Consigliere Alle Politiche Giovanili Daniele D’Elia, hanno comunicato ai cittadini ed ai turisti della manifestazione organizzata dal Forum dei Giovani “Cetara Dj Contest”, chiedendo tolleranza per una notta di musica, su 365 giorni.

Il CDC consiste in una sfida tra 12 dj provenienti dal Lazio, Calabria e dalla Campania che cercheranno di aggiudicarsi il corso di formazione dal valore di 1000€ presso lo Studio 76 del dj Marco Montefusco di Salerno. Sarà proprio il Dj Montefusco a chiudere la serata con un dj set.

Prima dell’esibizione dei dj ci sarà un momento di riflessione e di incontro sul tema “Le politiche giovanili in Costiera Amalfitana” che vede la partecipazione del Forum Regionale della Gioventù, degli amministratori di Cetara e dei Forum costieri e non solo. L’idea è quella di creare una rete che possa essere utile a soddisfare le esigenze dei giovani della costiera amalfitana.

Amalfi: il Santa Caterina nella top ten di Trivago dei migliori alberghi a 5...

C’è l’Hotel Santa Caterina di Amalfi nella top ten degli hotel a 5 stelle stilata da Trivago, il famoso sito che confronta le strutture...

Una manifestazione originale, come originale è stato l’annuncio del primo cittadino di Cetara. Una serata di tolleranza e di comprensione nei confronti dei giovani, del divertimento e della spensieratezza.

L’appuntamento è quindi fissato per questa sera, 20 agosto, a partire dalle ore 22 e presumibilmente fino alle ore 3, presso il molo Maodnnina. Sarà a serat della musica e del divertimento nel fantastico ed inconfondibile scenario di Cetara.