Costa d’Amalfi: rinnovato l’accordo con tutto la staff tecnico

Dopo l’esaltante stagione conclusa con la promozione nel campionato di Eccellenza, il presidente del Costa d’Amalfi, Sal De Riso, ha deciso rinnovare l’accordo con tutto lo staff tecnico. Una notizia che era nell’aria non solo per i risultati ottenuti, ma anche per il bel gioco espresso durante tutta la stagione.

Alla guida tecnica ci sarà, quindi, mister Alfonso Contaldo. Nella riunione che si è tenuta questo pomeriggio non si è discusso soltanto del rinnovo per lo staff ma anche per ciò che sarà nella prossima stagione.

Fissare gli obiettivi e cominciare a preparare il lavoro per poterli raggiungere, ovviamente in accordo con le aspettative della dirigenza. Quella 2017/2018 sarà a suo modo una stagione storica, con il Costa d’Amalfi che giocherà nel campionato d’Eccellenza.

Molto verosimilmente il primo obiettivo sarà quello di riuscire a mantenere la categoria, come si conviene a gran parte delle neopromosse. Ma se i ragazzi di mister Contaldo riusciranno ad esprimere nuovamente la qualità del gioco del campionato appena terminato, allora perchè porsi limiti.

Come detto il campionato concluso con la festa per il Costa d’Amalfi ha mostrato la bontà di una rosa, che potrebbe essere in gran parte confermata anche per la prossima stagione. La squadra del presidente De Riso è stato un vero e proprio rullo compressore, con ben 20 vittorie 5 pareggi e sole 3 sconfitte.

Un grande in bocca al lupo anche dalla nostra redazione al Costa d’Amalfi, a tutto lo staff tecnico e ai calciatori per la prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO