Costa d’Amalfi: reso noto il calendario del campionato di Eccellenza, si comincia il 10 settembre

Cresce l’attesa per l’avvio di campionato del Costa d’Amalfi, che per la prima volta nella sua recente storia si troverà a giocare in Eccellenza. E’ stato reso noto il calendario del campionato che prenderà il via domenica 10 settembre.

All’esordio i ragazzi di mister Alfonso Contaldo si troveranno ad affrontare, in trasferta, il Nola, un battesimo importante contro una squadra tutt’altro che da sottovalutare. Per la prima gara in casa i tifosi del Costa d’Amalfi dovranno attendere la settimana successiva, ovvero il 17 settembre, quando la compagine costiera sfiderà l’Audax Trentinara.

Tante le sfide contro compagini storiche del calcio campano e non solo, come quella che andrà in scena al S. Martino di Maiori, per quanto concerne il girone d’andata, il 1° ottobre contro la Battipagliese, squadra che ha disputato diverse stagioni tra i professionisti.

Amalfi: il manager Geppino Afeltra eletto nell’Agenzia Regionale per la Promozione del turismo

Il manager salernitano Geppino Afeltra, vice presidente del Comitato Regata Storica di Amalfi, è uno dei cinque esperti eletti nel Consiglio di indirizzo dell’Agenzia...

Il 19 novembre un’altra nobile decaduta farà visita al Costa d’Amalfi. L’Agropoli, infatti, dopo diverse stagioni di Serie D nello scorso campionato ha conosciuto l’onta della retrocessione e in questa stagione dovrà vedersela anche con i ragazzi di mister Contaldo.

Il match più atteso si disputerà alla penultima giornata di campionato. Il derby tra Costa d’AmalfiSan Vito Positano andrà in scena il 10 di dicembre sul campo della squadra guidata da mister Apuzzo, mentre al ritorno si giocherà il 15 aprile a Maiori.

Un calendario importante, contro squadre di gran livello, che mostra chiaramente il livello raggiunto dalla compagine costiera. Sarà una stagione lunga e faticosa ma siamo sicuri che riserverà al Costa d’Amalfi tantissime soddisfazioni.