Costa d’Amalfi – Paganese, l’amichevole di lusso si disputerà sabato 19 agosto

La data di sabato 19 agosto è cerchiata in rosso per tutti gli appassionati di calcio e sport della Divina. Il Costa d’Amalfi infatti disputerà un’amichevole di lusso contro la Paganese.

Gli azzurostellati disputano il campionato di Serie C, due categorie al di sopra del Costa d’Amalfi ma per i ragazzi di mister Contaldo può essere un test per capire a che punto è arrivata la preparazione.

Anche questo aspetto è da tenere in considerazione, visto che i due campionato inizieranno con qualche settimana di differenza. Nella giornata di ieri il Costa d’Amalfi ha esordito in amichevole contro l’Angri 1927, match terminato 0 a 0. Nonostante la gare sia terminata a reti bianche è stato un buon test per la compagine costiera.

Salernitana: l’origine del cavalluccio simbolo della squadra di calcio

Con l'approdo in B della Salernitana, il diritto sull'utilizzo di colori, marchio e denominazione rimarrà alla società di Lotito e Mezzaroma a titolo definitivo. Ma...

Il primo impegno ufficiale sarà il prossimo 2 settembre nella la sfida di Coppa Italia contro il San Mango. La Figc Campania, ha reso noti i gironi ufficiali per la Coppa Italia 2017/2018. Sono 32 i gironi di coppa, ed il Costa d’Amalfi è stato inserito nel girone numero 30. A sfidare la compagine costiera oltre alla Temeraria San Mango ci sarà il Centro Storico.

L’esordio ufficiale del Costa d’Amalfi sarà il prossimo 2 o 3 settembre, alle ore 15.30. Nella seconda giornata di sfideranno Centro Storico e Temeraria San Mango, mentre nella terza e ultima giornata il match tra Costa d’Amalfi e Centro Storico.

Una sola squadra riuscirà a conquistare il passaggio del turno, la vincitrice del girone, infatti, accederà ai 32esimi della competizione.

Prima dell’esordio ufficiale la suggestiva sfida contro la Paganese fissata come detto per sabato 19 agosto, allo stadio Marcello Torre di Pagani, con inizio alle ore 17.30.