Costa d’Amalfi: comincia la nuova stagione sportiva con la Coppa Italia

Prenderà il via il prossimo 2 settembre la nuova stagione sportiva del Costa d’Amalfi. Il primo impegno della socità del patron Sal De Riso sarà la sfida di Coppa Italia contro il San Mango.

La Figc Campania, ha reso noti i gironi ufficiali per la Coppa Italia 2017/2018. Sono 32 i gironi di coppa, ed il Costa d’Amalfi è stato inserito nel girone numero 30. A sfidare la compagine costiera oltre alla Temeraria San Mango ci sarà il Centro Storico.

L’esordio ufficiale del Costa d’Amalfi sarà il prossimo 2 o 3 settembre, alle ore 15.30. Nella seconda giornata di sfideranno Centro Storico e Temeraria San Mango, mentre nella terza e ultima giornata il match tra Costa d’Amalfi e Centro Storico.

Cava, padre Luigi Petrone lascia: l’annuncio ufficiale su Facebook

E' ormai ufficiale, e la notizia di un possibile trasferimento già girava da qualche settimana, anzi già da qualche mese: il tanto discusso padre...

Una sola squadra riuscirà a conquistare il passaggio del turno, la vincitrice del girone, infatti, accederà ai 32esimi della competizione.

In questi giorni i ragazzi sotto la guida di mister Alfonso Contaldo stanno proseguendo con la preparazione. Tanto carico fisico per i costieri, ma anche molto lavoro con la palla, con partitelle a due tocchi. La condizione generale sembra già buona. Ottimo l’inserimento dei nuovi acquisti, che hanno trovato un gruppo motivato, e che si sono calati bene nella nuova squadra.

Capire proprio come si inseriranno in un contesto già solido e collaudato i nuovi acquisti del Costa d’Amalfi che potranno e dovranno dare un apporto importante in fatto di qualità ed esperienza.

Manca quindi meno di un mese per rivedere in campo i ragazzi che hanno compiuto un vero e proprio miracolo sportivo, con la promozione nel campionato di Eccellenza divenendo una delle realtà sportive più importanti del territorio.