Costa d’Amalfi: collegamenti via mare serali il 31 agosto, 1 e 2 settembre

Per domani 31 agosto, venerdì 1 e sabato 2 settembre sono previsti collegamenti via mare serali speciali da Salerno alla Costa d’Amalfi. Per la precisione i traghetti che partiranno dal capoluogo salernitano faranno tappa a Minori ed Amalfi.

Per quanto concerne la partenza da Salerno è prevista alle ore 20 con arrivo a Minori dopo circa mezz’ora, con arrivo presso il paese capofila della Costa d’Amalfi. Per quanto concerne il percorso inverso la partenza è prevista alle 00.30 mentre dalla città del gusto è prevista alle 00.45.

Un’opportunità importanti per quanti vogliono godere delle infinite bellezze della Costa d’Amalfi anche di sera. La Divina, inoltre, vista da mare riesce ad essere ancora più affascinante e suggestiva.

L’ironia di Casa Surace trionfa ai Macchianera Internet Awards

Non si possono non conoscere gli esilaranti video della pagina Facebook Casa Surace, che prendono in giro le abitudini del Meridione, valorizzandole e confrontandole...

Le vie del mare hanno rappresentato in questa estate 2017 un valido supporto alla circolazione veicolare. Sono sbarcati nei giorni scorsi tantissime persone provenienti da ogni dove, che hanno preferito raggiungere la Divina con le vie del mare, che rappresentano la prima e forse più importante alternativa agli spostamenti con auto e moto.

Come detto le vie del mare per la Costa d’Amalfi rappresentano una risorsa importante da sfruttare in maniera costante. In questi giorni sono tantissime le persone che sono riusciti a godersi un viaggio in barca, apprezzando le bellezze offerte dal territorio e raggiungendolo senza particolari problemi.