Cava: alla Mediateca Marte presentazione corso di teatro per bambini e non solo

Foto Fanpage Facebook L'Albero delle Idee

E’ previsto per oggi alle ore 18.00 presso la Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni, un open day di presentazione relativo ad un corso di teatro per bambini e ragazzi.

Il corso di teatro per bambini e giovanissimi inizierà il prossimo mese di Settembre 2017: si tratta  in effetti di due i corsi, e i maestri con i quali sarà possibili fare i primi passi nel mondo della recitazione saranno Giuseppe Basta e Carolina Damiani.

Il piccolo programma dell’open day di quest’oggi previsto alla Mediateca Marte sita in Corso Umberto I 237, prevede lo start alle ore 18.00 con una lezione aperta a cura del maestro Giuseppe Basta, e alle ore 19.00 si terrà uno spettacolo per la regia di Carolina Damiani.

Durante l’evento sarà possibile effettuare la pre-iscrizione ai corsi di teatro per bambini di Settembre.

L’ingresso è gratuito.

Per info e prenotazioni si può telefonare al numero 320 85 77 626.

Il corso di teatro per bambini a Cava de’ Tirreni è organizzato dall’associazione l’Albero delle Idee.

L’Albero delle Idee è un’associazione composta da educatrici e pedagogiste che lavorano da più di 10 anni con bambini e ragazzi, sia dentro sia fuori le scuole.

I progetti educativi e culturali organizzati da questa realtà coinvolgono sia bimbi normodotati che quelli con diverse abilità.

L’associazione inoltre offre diversi servizi che vanno dal doposcuola, a laboratori di vario tipo, fino all’animazione per i più piccoli.

Tre le tante attività che l’Albero delle Idee propone in questo periodo, da notare il Marte Summer Camp, nell’ambito dei laboratori Marte Kids Lab, dove i bambini potranno cimentarsi nell’arte della pittura, scrittura creativa, disegno e fumetto, teatro, ceramica, bricolage, decoupage, cake design e pasticceria, cucito creativo, laboratorio di archeologia, giochi a motori e giochi di una volta.

Il Marte Summer Camp si terrà dal prossimo 19 Giugno e fino al 14 Luglio, e seguirà questi orari: Lunedì-Venerdì dalle 8.30 alle 13.30, con possibilità di mensa e doposcuola nel pomeriggio.

Per ulteriori info e per eventuali prenotazioni si può telefonare allo 089 9481133 oppure al 333 6597109.

LASCIA UN COMMENTO