Claudia Schiffer ad Amalfi. Sosta con le amiche a “La dolce vita” / Foto

La bellissima Claudia Schiffer in vacanza ad Amalfi. La top model tedesca questa mattina è stata avvistata al ristobar del paese capofila della Divina, “La Dolce vita”. La biondissima 47enne in forma come sempre, ha posato per alcune foto ricordo, scattate da Vittoria Arpino, con il personale del locale di Amalfi. Sempre sorridente e cordiale non si è sottratta all’affetto di chi l’ha riconosciuta.

Claudia Schiffer è una delle modelle più conosciute e famose al mondo. Ha sfilato per le più importanti case di moda come Versace, Jil Sander, Dolce & Gabbana, Ralph Lauren e Valentino e servizi e copertine non solo per riviste di moda come Vanity Fair, Vogue, Harper’s Bazaar, Cosmopolitan ma anche per Rolling Stone, The New York Times e People.

 

«Noi con Salvini» approda anche in Costiera Amalfitana. «Per ripartire dai cittadini»

Anche in Costiera Amalfitana nasce il movimento Noi con Salvini che, come annunciano gli aderenti al nuovo soggetto politico, intende ripartire innanzitutto dalle esigenze...

Con oltre 700 copertine internazionali dedicate a lei ed un patrimonio che la rivista Forbes nel 2002 ha quantificato intorno ai 55 milioni di dollariClaudia Schiffer è considerata una delle modelle di maggior successo.

Tantissimi i vip internazionali in questi giorni hanno invaso Amalfi e più in generale la Costiera Amalfitana. La bellissima Claudia Schiffer è l’ultima in ordine di tempo.

Bruce Springsteen è arrivato nelle acque della Divina qualche giorno fa. La rockstar americana è giunta nella scalo salernitano con un jet privato. Ovviamente lo sbarco di un personaggio del calibro di Bruce Springsteen  non è passato inosservato nel piccolo aeroporto. Il cantante non si è sottratto all’affetto dei fan, scattando foto ricordo con alcuni di loro, che siamo sicuri custodiranno con grande gelosia.

Grande curiosità ha destato anche l’arrivo dell’ereditiera Paris Hilton. L’appariscente e glamuor fanciulla americana è Paris Hilton che, con uno sgargiante e sicuramente costoso vestito, ha scelto di trascorrere alcuni giorni di vacanza in rada a Positano dopo la sua esibizione all’Aficana per i 55 anni del locale più famoso della Costa d’Amalfi.