Ciro Immobile e Stefan de Vrij in vacanza a Positano / Foto

Dopo la vittoria contro il Malaga hanno deciso di godersi un po’ di relax in Costiera Amalfitana e quale posto migliore se non Positano per Ciro Immobile e Stefan de Vrij. I calciatori si sono goduti qualche ora di tranquillità a largo della città verticale prima di ripartire per continuare la preparazione al campionato ormai alle porte.

Ciro Immobile ha pubblicato sui propri canali social alcuni scatti che ritraggono i due calciatori della Lazio abbracciati a bordo di una barca a largo della Divina. Ovviamente le immagini hanno creato grande entusiasmo nei suoi fan che hanno arricchito l’istantanea con oltre 18mila like e tantissimi commenti.

Un post condiviso da Ciro E Jessica (@ciroejessicaimmobile) in data:

Che domenica d’estate in Costa d’Amalfi! Spiagge e sentieri presi d’assalto / Foto

Il meteo lo aveva già preannunciato nei giorni scorsi e ha mantenuto la parola: in questa domenica di metà ottobre la Costa d'Amalfi splende...

Anche la frase, che ha mostrato l’ironia che contraddistingue l’attaccante napoletano, ha scatenato i fan che si sono sbizzarriti nel commentare la foto. Insieme a Ciro Immobile la bella moglie Jessica, con la quale si è scambiata baci appassionati.

Finalmente di nuovo insieme ❤ #alwaysyou #mylove #myfamily #myhappiness #us

A post shared by Ciro E Jessica (@ciroejessicaimmobile) on

Un’immagine di grande dolcezza e tenerezza sul meraviglioso scenario di Positano. Anche in questo caso l’istantanea ha fatto incetta di like, oltre 19mila corredati da centinaia di commenti.

Ciro Immobile e Stefan de Vrij sono solo gli ultimi personaggi del mondo dello sport ad essere approdati in questa estate in Costiera Amalfitana. Prima Mario Balotelli con la bellissima Raffaella Fico che hanno cenato in un lussuoso ristorante di Positano, poi Tania Cagnotto che ha scelto Amalfi per le proprie vacanze, a seguire il collega difensore dello Schalke 04 Daniel Caligiuri, ospite dell’hotel Santa Caterina, a seguire l’arbitro del campionato di Serie A Daniele Orsato, ospite dei fratelli Pansa, a distanza di pochi giorni è stata la volta di Gary Neville ex bandiera del Manchester United in vacanza a Ravello e qualche giorno fa il centrocampista della Roma Kevin Strootman che ha scelto Positano.