Chiara Ferragni stregata dalla Costiera: «Thank you Amalfi for the best memories»

«Thank you Amalfi for the best memories». Chiara Ferragni ha salutato così Amalfi e la Costiera postando su Instagram l’ultima foto scattata dopo due giorni trascorsi tra relax e produzione della campagna pubblicitaria per Tod’s. Quella, nella fattispecie, legata alle sue creazioni.

Infatti la blogger da 10 milioni di follower ha firmato proprio per Tod’s una capsule collection rivisitando due icone del brand della famiglia Della Valle: i mocassini Gommino Double T e la borsa Diodon.

Thank you Amalfi for the best memories @leadinghotelsoftheworld #LHWtraveler #uncommontravel #hotelsantacaterina #ad #TheBlondeSaladGoesToAmalfi

Aumenta il traffico crocieristico: possibili nuove rotte verso Amalfi e Sorrento

Per il 2018 si attende una ripresa del traffico crocieristico in tutta l’Italia. Se molte grandi città del Bel Paese come ad esempio Napoli...

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

L’influencer da quasi 10 milioni di follower dopo aver trascorso, qualche settimana fa, un’intera giornata nell’azienda della famiglia Della Valle per elaborare gli aspetti tecnici del speciale limited edition, si è trasferita in Costiera Amalfitana per promuovere il nuovo concept che prevede una reinterpretazione dei gommini, quelli iconici di casa Tod’s, e una serie di nuove tonalità: il rosa cipria tenue e delicato che verrà utilizzato nella versione più calda e intensa per la borsa, e più chiara invece per le scarpe.

Lo spot per la casa marchigiana si è svolto in tre location: Santa Caterina ad Amalfi, molo di Minori e Torre Normanna a Maiori, da cui la blogger che vanta 9,7 milioni di follower, solo su Instagram, ha posato con le nuove colorazioni delle scarpe Gommino e della borsa Diodon.

In Costiera Amalfitana, lunedì, in concomitanza con la produzione dello spot, è giunto anche lo yacht di Diego Della Valle. L’Altair con a poppa l’enorme bandiera tricolore quasi a pelo d’acqua è rimasto ormeggiato fino a ieri mattina pomeriggio al largo di Amalfi e Atrani. Su Instagram sono comparse alcune immagini dello spot una delle quali ritrae la promessa sposa di Fedez appoggiata ad una vecchia Alfa Romeo Spider di colore rosso.

E con l’auto storica del biscione si è poi trasferita al molo di Minori per proseguire le riprese. A seguire set alla Torre Normanna dei fratelli Proto, prima lungo la scogliera, poi sul terrazzo della storica torre di avvistamento ormai trasformata in tempio della gastronomia amalfitana.