Chiara Ferragni in tour tra le bellezze della Costiera. Scatti da Atrani e Positano / FOTO

La bellissima Chiara Ferragni continua il suo tour in Costiera Amalfitana. Le ultime due tappe sono state nella meravigliosa Atrani e nello scenario unico ed inimitabile di Positano. Immancabili come sempre le foto comparse sui suoi profili social, che hanno ricevuto centinaia di migliaia di feedback da parte dei suoi follower.

Nella prima immagine, postata questa mattina, Chiara Ferragni di spalle con davanti a sè la meraviglia della Costiera Amalfitana, il tutto accompagnato da un messaggio semplice ma estremamente signidicativo “Atrani ?”.

Atrani ? #ItalianDays

Architettura sacra: la Chiesa dell’Annunziata a Salerno città

L'edificio della Chiesa dell'Annunziata a Salerno, costruito nel 1627 con il nome di Santissima Annunziata Nuova, andò a sostituire la vecchia chiesa di fine...

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Solo pochi minuti fa Chiara Ferragni ha pubblicato un’immagine che la ritrae a bordo di una barca in movimento, con il sole che le illumina il viso e con alle spalle l’incanto, la meraviglia di Positano. Una foto che ha creato tantissime reazione da parte dei suoi fan.

Positano ❤ #ItalianDays

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Negli ultimi due giorni la fashion blogger e promessa sposa del cantante Fedez ha posato per la campagna di Tod’s. Prima dinnanzi al notissimo hotel di Amalfi Santa Caterina per poi spostarsi ieri pomeriggio sul pontile di Minori, dove assistita dalla Boat Service di Filippo Lamberti, ha proseguito le riprese della pubblicità di questa limited edition. Qui la Ferragni con indosso un vestito bianco e al piede le scarpe Gommino della linea femminile, ha posato seduta ancora una volta sulla Spider.

Dal set di Minori si è poi passati a quello allestito nella vicina Maiori. Esattamente alla Torre Normanna dei fratelli Proto, dove Chiara Ferragni, questa volta t-shirt rossa e pantaloncino jeans, è stata protagonista di una serie di riprese tra la scogliera e il terrazzo della Torre. Ancora top secret le location all’interno dell’hotel dove ieri, sulla piscina, ha ha posato in costume rosso mostrando ai follover il suo invidiabile lato B.