Eleonora Di cocco è una delle insegnanti del reality di magia, che andrà in onda questa sera su Rai 2, dal titolo: Voglio essere un mago.

All’interno dello show si cimenteranno dei giovani aspiranti maghi che avranno un età compresa tra i 14 e i 18 anni.

Chi è Eleonora Di cocco insegnante Voglio essere un mago: età, fidanzato e curiosità

Ad insegnare le arti magiche ai giovani promettenti illusionisti, ci saranno Eleonora Di cocco, Silvan, Federico Soldati, Jack Nobile, Hyde, Sbard e Raul Cremona.

Conosciamo meglio l’unica donna del gruppo. Eleonora Di cocco è una bravissima illusionista.

Si è fatta amare dal pubblico per la sua partecipazione ad talia’s Got Talent programma in cui ha partecipato come mentalista.

La donna è soprannominata “princess of magic” i suoi spettacoli sono ricchi di suspanse e fascino, motivo per il quale poter partecipare come pubblico alle su esibizioni è davvero difficile.

Eleonora Di Cocco è nata nel 1974 a Velletri, appassionata di magia sin da bambina, motivo per quale, inizia a studiare le arti dell’illusionismo.

Nel 1993 inizia ad esibirsi in una serie di spettacoli sia in Italia che all’estero, Dopo una serie di successi nel 1998 vince il titolo di Campionessa Italiana di Magia di Scena.

Da quel momento la sua carriera spicca il volo, nel 2004 partecipa al Galà della Magia presso il Magic Castle di Hollywood.

Grazie alla sua bravura debutta poi anche in televisivo esibendosi nei programmi: “Tappeto Volante” , “Uno Mattina” , “Striscia la notizia”, “Buona Domenica” e “Maurizio Costanzo Show”.

Per la bella illusionista questa sera inizierà una nuova avventura che la vedrà come protagonista.

Non perdetevi alle ore 21: 20 su Rai 2, le lezioni di magia di Eleonora Di cocco, nel programma: Voglio essere un mago.