Cetara “spritzza” di gioia: successo per l’aperitivo con l’anfibio Aperol / Video

Successo e tanto divertimento a Cetara con l’aperitivo più “in” dell’estate. Ieri pomeriggio l’anfibio dell’Aperol Spritz ha infatti fatto tappa in Costa d’Amalfi, precisamente a Cetara, allietando il pomeriggio delle tantissime persone che si trovavano in spiaggia.

Anche stavolta l’invito della campagna pubblicitaria itinerante è stato quello di godersi uno Spritz… on the beach! Aperol Spritz Happy Together è il titolo dell’iniziativa attraverso cui l’aperitivo sbarca sulle spiagge più belle d’Italia. E tra queste non poteva non esserci Cetara.

Ente Sbandieratori Città di Cava: il 28 Ottobre la presentazione ufficiale

Il prossimo Sabato 28 Ottobre vedrà la nascita ufficiale del nuovo Ente Sbandieratori Città di Cava de' Tirreni. Infatti, questo neonato organismo verrà presentato ufficialmente...

Alle 16.30 in punto l’anfibio arancione dell’Aperol Spritz è approdato via mare lungo la spiaggia del borgo marinaro ed ha offerto cocktail a tutti dispensati rigorosamente a ritmo di musica.

L’obiettivo dell’evento è stato quello di far conoscere e incontrare sempre più persone perché “insieme è meglio per tutti. E ci si diverte anche di più”. Tante, anche a Cetara, sono state le attività in cui sono state coinvolti centinaia di persone dalle aperoline e dallo staff Aperol Spritz che ha curato l’intrattenimento per far vivere al meglio l’ora dell’aperitivo Aperol Spritz.

Lo scorso anno il mezzo arancione dello Spritz, che si trasforma in un vero e proprio bar, sbarcò ad Amalfi regalando un pomeriggio memorabile nonostante il piccolo imprevisto per il mezzo anfibio che si arenò nel primo tentativo di sbarco. Lo scorso anno furono tanti i gadget regalati da Aperol tra magliette, occhiali da sole, infradito.

Nelle tappe Top Experience dell’Happy Tigether Beach Tour, oltre che musica ed aperitivo, si trovano anche tante attività speciali come il tavolo – labirinto (sfida fino all’ultima buca), il puff puzzle (sfida a colpi di puff) e il biliardino Happy Together (sfida 4 contro 4).

Pubblicato da Amalfinotizie su Lunedì 7 agosto 2017