A Cava un “Natale Insieme”: festa e solidarietà con i Pistonieri S. Maria del Rovo

Ricco di eventi il periodo natalizio per i Pistonieri Santa Maria del Rovo che, dopo la Celebrazione Eucaristica dello scorso 17 dicembre per la deposizione del Bambino Gesù nel Presepe e lo scambio degli auguri nella sede associativa, continua all’insegna del divertimento e della solidarietà.

Il prossimo 30 dicembre alle ore 20:00, presso la Parrocchia Santa Maria del Rovo, si alzerà il sipario sulla XV edizione di “Natale Insieme”, la tombolata organizzata dai Pistonieri con la collaborazione di Don Francesco Della Monica. Tantissimi i premi in palio con l’obiettivo di raccogliere fondi da devolvere alla Parrocchia di Santa Maria del Rovo e all’Associazione di Volontariato “Libera Mente” di Cava de’ Tirreni per sostenerne le attività sociali. Parte attiva della serata di beneficenza saranno anche i ragazzi del Centro di Riabilitazione Lars di Sarno che faranno la propria realtà al pubblico che, atteso numeroso come ogni anno, sarà inoltre intrattenuto dalle pièces comiche di un ospite di eccezione.

Come da tradizione, la prima attività dei Pistonieri Santa Maria del Rovo è la Raccolta di Beneficenza per i più bisognosi. L’8 gennaio 2017 i Pistonieri si recheranno infatti in ogni casa di San Martino e Santa Maria del Rovo per ricevere generi alimentari o altri beni (non si accettano soldi) che verranno consegnati nelle mani di Don Francesco della Monica, direttore della Caritas Diocesana.

Fuochi di San Matteo a Salerno: ecco il video per chi se li è...

La Festa patronale a Salerno, tenutasi ieri 21 Settembre, si è conclusa finalmente con i tanto attesi fuochi di San Matteo. Lo spettacolo pirotecnico si...

Gran finale il 28 gennaio 2017 con la “Levata del Bambino” presso la sede dell’Associazione alle ore 18:45 e, a termine della Santa Messa presso la Parrocchia, con l’estrazione della Lotteria di Natale che quest’anno mette in palio uno SMART TV Samsung 49”.