A Cava il personaggio più social dell’estate. Il 23 dicembre c’è Gianluca Vacchi

È stato il personaggio più social dell’estate, si è fatto conoscere dal popolo di internet grazie alle sue personalissime esibizioni, ha fatto sognare tante persone facendole accedere nel suo mondo fatto di auto e barche di lusso, ville spettacolari e belle donne, si tratta di Gianluca Vacchi. L’imprenditore proprietario dell’IMA, la multinazionale leader mondiale nel packaging, fondata negli anni ‘60 dal padre e di cui possiede il 30% delle azioni. Un patrimonio a sei zeri, un nome importante e la passione per la bella vita sono stati la base di partenza di Gianluca Vacchi per diventare un fenomeno dei social.

Centinaia di migliaia di persone lo seguono ogni giorno su Facebook e su instagram per scoprire quale sarà il nuovo video o la nuova follia di Gianluca Vacchi. Tantissime anche le parodie a lui dedicate,di grande successo tra le altre quella di Giovanni Vernia.

Nei prossimi giorni il fenomeno social del 2016 sarà di scena a Cava de’ Tirreni, per la precisione il 23 di dicembre al Vanilla Club di Cava de’ Tirreni. Un appuntamento unico per chi ama e segue un personaggio che negli ultimi mesi ha tanto fatto parlare di sé.