Cava de’ Tirreni: venerdì 11 agosto il concerto degli “Enarmonici”

Satanno gli “Enarmonici” gli ospiti della 20esima edizione dei Concerti d’Estate di Villa Guariglia. Domani, venerdì 11 agosto, in piazza Duomo a Cava de’ Tirreni, si terrà l’esibizione del gruppo, fiore all’occhiello dell’ Associazione Musicale e Culturale “Il Tempio della Musica”.

Sarà un insieme di musica, danza e teatro, le grandi passioni delle due famiglie di musicisti, Mingo e Rispoli, che travolgeranno quanti parteciperanno in un vortice di emozioni, divertimento e trasporto.

Una serata che vedrà gli amanti della buona musica ritrovarsi a Cava de’ Tirreni. Durante il corso della serata di certo non mancheranno gli omaggi alle grandi voci della musica italiana come Mia Martini, Mina, Arisa, Annalisa.

Meteo Campania: oggi ancora piogge, poi assaggio d’estate con “Scipione”

Ancora temporali sulla nostra regione per la giornata di oggi dove la presenza di aria più fresca determinerà condizioni di grande instabilità con fenomeni...

La voce che guiderà la serata sarà quella di Emma Rispoli, insieme all’energia degli archi in Libertango e Violentango, e poi ancora un po’ di swing italiano. Sarà l’ultimo appuntamento dei Concerti di Villa Guariglia a Cava de’ Tirreni.

Il 17 agosto il festival “Concerti d’estate di Villa Guariglia in tour” debutterà nella  Tenuta dei Normanni di Giovi. Il gran finale il 18 agosto nel parco del Ciliegio di Baronissi con il quartetto del fisarmonicista Francesco Citera.

Per chiunque vuole passare una serata all’insenga della buona musica, del divertimento l’apputnamento è per domani sera, in Piazza Duomo a Cava de’ Tirreni, domani sera, 11 agosto, alle ore 21.