Cava de’ Tirreni: al via i lavori di ristrutturazione alla palestra di Pregiato

Cominceranno domani, lunedì 7 agosto, i lavori di manutenzione straordinaria alla palestra della frazione Pregiato, di Cava de’ Tirreni intitolata a Mauro e Gino Avella. Si tratta importanti lavori che richiederanno un investimento di crica 325 mila euro.

Si tratta di un importante progetto di riqualificazione, voluto fortemente dall’amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni, guidata dal sindaco Vincenzo Servalli.

Dopo la palestra della località San Lorenzo, i cui lavori sono iniziati il 17 luglio scorso, tocca alla palestra adiacente l’ex circoscrizione ed al III Circolo didattico di Pregiato, che sarà interessata da lavori di rifacimento del campo da gioco polivalente, della copertura, degli spogliatori, abbattimento delle barriere architettoniche e di adeguamento alla disabilità, messa a norma di tutti gli impianti e ripristino delle attrezzature. 

Incendi Maiori e Tramonti, notte di paura e case presidiate. In azione 2 Canadair...

Altra notte di fuoco, di paura e di affanni in Costiera Amalfitana. Ma più precisamente tra Maiori e Tramonti. Qui in località Ponteprimario le...

Una struttura che avrà una nuova vita, che punta a diventare un punto di riferimento e di aggregazione per i giovani e gli amanti dello sport non solo della frazione di Pregiato ma di tutto il comune di Cava de’ Tirreni.

A darne notizia è proprio il sindaco di Cava de’ Tirreniche con un lungo post pubblicato sul proprio profilo facebook dove spiega quali gli obiettivi dei lavori riguardanti la palestra.

Soddisfatto per il lavoro svolto il vicesindaco con delega ai lavori pubblici e manutenzione, Nunzio Senatore:«Da decenni si attendeva la ristrutturazione della palestra di Pregiato  per renderla più funzionale ed adeguata non solo alle attività scolastiche ma anche alle tante associazioni sportive del territorio. Entro 90 giorni contiamo di riconsegnare finalmente la nuova palestra alla città, in tempo utile per l’inizio dei vari campionati».