A Cava de’Tirreni l’albero di Natale più grande della provincia di Salerno

E’ cominciata a Cava de’ Tirreni l’istallazione dell’albero di Natale più grande della provincia di Salerno. Il mega albero sarà posizionato in piazza Vittorio Emanuele III e sarà colorato da luci di diversi colori. L’inaugurazione del grande albero per la cui realizzazione sono a lavoro alcune squadre di tecnici, è in programma sabato 10 Dicembre alle ore 20. Intanto nella cittadina metelliana questa mattina è stato presentato il cartellone degli eventi che animeranno i prossimi giorni.

“Le Corti dell’Arte Winter Festival” porterà a Cava de’ Tirreni, Nocera Superiore, Siano, San Valentino Torio e Sarno, dall’8 dicembre al 6 gennaio, per la direzione artistica dell’Associazione Jacopo Napoli, artisti di ogni genere, che si produrranno in concerti ed esibizioni.

Nei giorni scorsi, inoltre, a Cava de’ Tirreni sono state installate alcune luminarie per rendere la cittadina ancora più affascinante e suggestiva. Ha infatti preso il via il Cava Christmas Village e gli addobbi natalizi sono stati installati  in via Filangieri, via Papa Giovanni XXIII, via Sala, via Sabato Martelli Castaldi, via Angiporto del Castello e via Armando Diaz, in via Canale, via Schreiber, via Alfieri, via Andrea Sorrentino, Santa Maria Del Rovo e via Onofrio Di Giordano, via Vittorio Veneto.

Ravello: il Premio Tarì a Roby Facchinetti. La premiazione domenica all’Auditorium

Si svolgerà domenica 10 dicembre alle 18 all’Auditorium Oscar Niemeyer la serata finale del “IX Concorso Internazionale di canto lirico Ravello Città della Musica”. L’ultima...

Tante le attività in vista delle festività che daranno l’opportunità a grandi e piccini di avvicinarsi al Natale nel migliore dei modi.