A Cava de’Tirreni l’albero di Natale più grande della provincia di Salerno

E’ cominciata a Cava de’ Tirreni l’istallazione dell’albero di Natale più grande della provincia di Salerno. Il mega albero sarà posizionato in piazza Vittorio Emanuele III e sarà colorato da luci di diversi colori. L’inaugurazione del grande albero per la cui realizzazione sono a lavoro alcune squadre di tecnici, è in programma sabato 10 Dicembre alle ore 20. Intanto nella cittadina metelliana questa mattina è stato presentato il cartellone degli eventi che animeranno i prossimi giorni.

“Le Corti dell’Arte Winter Festival” porterà a Cava de’ Tirreni, Nocera Superiore, Siano, San Valentino Torio e Sarno, dall’8 dicembre al 6 gennaio, per la direzione artistica dell’Associazione Jacopo Napoli, artisti di ogni genere, che si produrranno in concerti ed esibizioni.

Nei giorni scorsi, inoltre, a Cava de’ Tirreni sono state installate alcune luminarie per rendere la cittadina ancora più affascinante e suggestiva. Ha infatti preso il via il Cava Christmas Village e gli addobbi natalizi sono stati installati  in via Filangieri, via Papa Giovanni XXIII, via Sala, via Sabato Martelli Castaldi, via Angiporto del Castello e via Armando Diaz, in via Canale, via Schreiber, via Alfieri, via Andrea Sorrentino, Santa Maria Del Rovo e via Onofrio Di Giordano, via Vittorio Veneto.

Tante le attività in vista delle festività che daranno l’opportunità a grandi e piccini di avvicinarsi al Natale nel migliore dei modi.