Cava de’ Tirreni: giovedì 22 dicembre appuntamento con le “Fontane danzanti”

Giovedì 22 dicembre appuntamento a Cava de’ Tirreni con l’affascinante evento de le” Fontane Danzanti”. Lo spettacolo delle Fontane Danzanti ha suscitato grande curiosità e riscosso grande successo l’anno scorso che verrà riproposto anche durante le festività natalizie ormai alle porte.

Il più antico e prezioso elemento della vita per una sera sarà al centro di uno spettacolo unico nel suo genere, che saprà richiamare nella città metelliana, come accaduto in passato, centinaia di turisti e curiosi.

L’idea è semplice ed estremamente originale, le fontane delle piazze danzeranno a ritmo di musica e illuminati da colori sgargianti, per la gioia di grandi e piccini.

Incendio Tramonti: bruciano le colline tra Gete e Campinola / Foto e Video

La situazione sta diventando sempre più difficile e meno gestibile. L'incendio divampato nei giorni scorsi sta divorando velocemente tantissimi ettari di verde a Tramonti,...

Cava de’ Tirreni si è riscoperta centro di primo piano per quanto concerne gli eventi di accompagnamento e avvicinamento alle festività natalizie. Tanti gli appuntamenti e gli eventi che si stanno susseguendo in questi giorni.

Grande successo ha avuto l’inaugurazione del’albero di Natale sistemato in piazza Vittorio Emanuele III, il più alto della provincia che di sera, oltre che illuminare la città, diviene protagonista di decine di fotografie e selfie.