Cava de’ Tirreni: Fra Gigino vuole fare il sindaco. L’annuncio su Facebook

Fra Gigino continua a far parlare di sè e a far discutere, l’ultima provocazione arriva dai social dove ha avanzato l’ipotesi di candidarsi a sindaco della città di Cava de’ Tirreni alle prossime elezioni.

“Amici miei… Dato che in 20 anni ne ho viste di tutti i colori. Dato che non conto nulla per i miei superiori… Dato che per la curia diocesana non servo…. Non sono guardiano non sono responsabile di nulla….allora vorrei vedere come fare la documentazione per servire la mia città e la mia gente facendo l’esperienza di sindaco gratuitamente e cercando di unire tutti senza compromessi e lavorando per il bene di tutti… Ma senza compenso come una grande opera sociale a beneficio di tutti… Come dite si può far???”

Questo il messaggio apparso sul profilo social di Fra Gigino, certamente una provocazione che però ha scatenato il mondo del web. Il messaggio infatti ha raccolto oltre 1200 like, 130 e oltre 500 commenti, sintomo che l’idea, indipendentemente dai punti di vista, ha smosso le coscienze degli abitanti di Cava de’ Tirreni.

I delfini giocano ancora nel mare della Costa d’Amalfi / VIDEO

Ancora uno spettacolo regalato dai delfini in Costa d’Amalfi. Nella giornata di ieri un nutrito numero di questi simpatici amici dell’uomo ha incantato chi...

Il frate si è scontrato duramente negli ultimi mesi più volte con l’amministrazione della cittadina metelliana, tanto da decidere di lasciara l’amata cittadina in provincia di Salerno, decisione sulla quale è tornato a distanza di pochi giorni.

Padre Luigi Petrone gode del favore di moltissimi fedeli per il gran lavoro svolto al Santuario di S. Francesco e S. Antonio, fedeli che a più riprese hanno gli mostrato il loro grande sostegno.

Chissà se tra 3 anni, nel 2020, quando si terranno le elezioni a Cava de’ Tirreni avanzerà la propria candidatura a primo cittadino.