Cava de’ Tirreni: fiocco azzurro per Antonietta Di Martino

Fiocco azzurro in casa di Antonietta Di Martino e del marito Massimo De Meo, l’atleta di Cava de’ Tirreni ha dato alla luce il piccolo Francesco. La primatista italiana del salto in alto è diventata mamma nella giornata di ieri.

La federazione italiana di atletica leggera con un breve messaggio ha fatto i propri auguri all’atleta simbolo di Cava de Tirreni:«Alla neo mamma e a papà Massimo le più vive felicitazioni da parte del presidente Fidal Alfio Giomi e di tutta l’altetica italiana».

Antonietta Di Martino ha ottenuto in carriera un grande numero di successi. Può vantare nel suo palmares una medaglia d’argento ai Mondiali di Osaka 2007 con il nuovo primato italiano di 2,03 m ed agli Europei indoor di Birmingham 2007 con la misura di 1,96 m.
Medaglia di bronzo ai Mondiali di Taegu 2011 con 2,00 m e nello stesso anno è diventata campionessa europea indoor a Parigi. Nel 2012 ha guadagnato la medaglia d’argento ai Mondiali indoor di Istanbul superando l’asticella posta a 1,95 m. Vanta anche 10 titoli italiani assoluti.

Cetara: i festeggiamenti dell’Immacolata iniziano con il gruppo folk “O’ Revota Custier”

Anche il borgo di Cetara si appresta a festeggiare l’Immacolata. Il giorno della vigilia della festa, proprio in questi minuti, il famoso gruppo folk...

Una carriera costellata di grandi soddisfazioni, ma sicuramente la più bella ed importante l’ha ricevuta ieri con la nascita del piccolo Francesco. Cava de’ Tirreni città nella quale la campionessa è nata e cresciuta e alla quale è molto legata, ha manifestato la sua vicinanza ad Antonietta Di Martino per questo felice momento della sua vita.