A Cava de’ Tirreni arriva il “Busker Festival”, un weekend tra giocolieri e artisti di strada

Divertimento assicurato con il Busker Festival a Cava de’ Tirreni. Sabato e domenica la città metelliana sarà la patria degli artisti di strada. Giocolieri, cantastorie,  clown, equilibristi, burattinai, teatranti, maghi e band itineranti umbre e toscane, trasformeranno il Centro storico di Cava de’ Tirreni in un fantastico set all’aperto.

Una manifestazione colorata adatta a tutti i tipi di pubblico. Le famiglie potranno godere della città come forse mai capita nel resto dell’anno. Immersi tra il fascino delle luci e la bellezza ammaliante degli artisti.

Le strade e la piazza di Cava de’ Tirreni si animeranno di quell’arte in grado di abitare ogni angolo urbano, dando vita a una festa unica di musica e colori. Una festa che vivrà di quello scambio di sentimenti unico che solo l’artista ed il suo pubblico posso avere. Due serate ricche di emozioni, divertimento e gioia, in pieno clima natalizio.

Mercatini di Natale a Salerno: pubblicato il bando e le date di apertura

Proprio nella giornata di ieri il Comune ha pubblicato sul sito istituzionale il bando per i Mercatini di Natale a Salerno, con le relative...

Un’occasione da non perdere per far si che i più piccoli possano divertirsi in maniera innocente e spensierata e che i loro genitori possano tornare per qualche ora bambini.