Carmen Rimauro di Temptation Island in vacanza a Minori

La tentatrice di Temptation IslandCarmen Rimauro ha passato qualche ora di relax e tranquillità a Minori, nell’Otium Spa. La protaginsta del programma andata in onda su canale 5 ha scelto la Costiera Amalfitana per le proprie vacanze.

Su instagram è comparsa la foto della bella Carmen Rimauro in costume mentre sorseggia un drink. La tentatrice di Temptation Island si è goduta una bella giornata di sole nel meraviglioso e inconfondibile scenario di Minori.

Carmen Rimauro ha fatto tanto parlare di se nelle ultime settimane per il feeling con Alessio, fidanzato di Valeria. I due si sono avvicinati tanto da suscitare la gelosia della giovane ragazza che aveva deciso anche di lasciare alessio.

Vietri sul Mare: ritornano gli appuntamenti della Congrega Letteraria

Ritornano a Vietri sul Mare gli appuntamenti della Congrega Letteraria – Incontri di cultura 2017. Le serata di questa quarta edizione, che supporta la...

Un post condiviso da Otiumspa Costa d'Amalfi ☉ (@otiumspa_costadamalfi) in data:


Alessio è uscito diverse volte in esterna con Carme Rimauro instaurando un rapporto intimo sempre più complice. Al falò finale i fidanzati, Alessio e Valeria hanno deciso però di darsi un’altra possibilità.

La Costiera Amalfitana in questi giorni ha ospitato diversi protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Gli ultimi in ordine di tempo sono stati Sara Affi Fella e Nicola Panico.

I due hanno avuto diversi litigi a causa dell’avvicinamento del calciatore alla bellissima salernitana  Antonella Fiordelisi. All’ultimo falò di chiarimento i due avevano deciso di separare le loro strade.

Nelle ultime settimane sui tanti blog dedicati al programma non si è fatto altro che parlare del possibile riavvicinamento tra i due, confermato dalla foto pubblicato da Sara sul proprio profilo instagram.

Un’istantanea che mostra i due vicini in vacanza a Positano con una frase di accompagnamento chiara “il perdono nobilita l’anima”, a conferma della pace fatta tra i due.