Tra Capri e Portofino ecco i Kardashian, la family più social del momento

Settembre, si sa, in Costiera Amalfitana o a Capri, ma anche in altre località d’eccellenza come Portofino, è il mese migliore per godersi le vacanze. Lo sa bene anche Kourtney Kardashian, uno dei personaggi più trendy del momento appartenente alla family tra le più social e televisive in assoluto. Non solo perché i Kardashian sono stati tra i primi ad aver ottenuto un reality tutto loro, ma stando a quanto si riferisce negli States risultano talmente influenti che l’interrogativo sul perché i suoi componenti siano così famosi quasi non viene più formulato. Comunque sia Kourtney e la madre Kris Houghton sono in vacanza in Italia, qualche giorno fa a Capri, poi a Ponza e da ieri a Portofino.

Special delivery.

Una foto pubblicata da Kourtney Kardashian (@kourtneykardash) in data:

Gomorra sfida la cabala: la terza serie in onda da venerdì 17. Ecco qualche...

Don Pietro Savastano viene sepolto di notte, nella stessa cappella dove aveva trovato la morte. Ciro Di Marzio (interpretato da Marco D'Amore), a cui...


E le foto di questa vacanza rigorosamente in yacht compaiono sul suo profilo instagram attraverso cui aggiorna i ben 46 milioni di follower. Kourtney, ritratta sdraiata sui divanetti di poppa dello yacht con alle spalle l’inconfondibile oleografia dei Faraglioni, non ha rinunciato insieme a sua madre anche ad un giro tra le caratteristiche viuzze capresi da cui ha postato anche uno scatto alla guida di uno dei mini porter che fanno su e giù per l’isola azzurra. Oggi, si sa, i social network fanno più miracoli di un format televisivo o di uno show all’americana e le sorelle Kardashian li stanno sfruttando a pieno. Già perché in soli nove anni da quel Keeping up with the Kardashians, il reality che segue le vicende quotidiane della famiglia “famosa per essere famosa”, Kourtney e le sue sorelle hanno conquistato una larga fetta del popolo social, attraverso selfie, sextape fraudolentemente pubblicati su siti porno, copertine di riviste e red carpet.