Capri: Pasqua fortunata, vinto un milione di euro al Supernalotto

Pasqua a dir poco fortunata per Capri, dove un vincitore, rimasto comprensibilmente anonimo, è riuscito a portarsi a casa addirittura un milione di euro. La maxi vincita è stata ottenuta grazie alla speciale estrazione del Supernalotto.

Ovviamente è molto complicato stabilire se si tratti di un residente o uno dei migliaia di turisti che ha scelto Capri per passare questo ponte pasquale. Fatto sta che la giornata di ieri è stata speciale ed indimenticabile, soprattutto per il vincitore.

Il biglietto vincente, stando a quanto riportato dal sito del quotidiano “Il Mattino”, sarebbe stato giocato nella ricevitoria dei fratelli Faiella, cugini di Peppino Di Capri, che ha consentito di portare a casa un milione di euro. Nella stessa cartolibreria, nel 2011, grazie al concorso Win for Life un giocatore vinse un premio speciale da un milione di euro oltre alla rendita di 6.000 euro al mese per vent’anni.

Napoli: stasera una seduta spiritica nell’Archivio storico del Banco di Napoli

Una seduta spiritica di notte all’interno dell’archivio storico bancario più grande del mondo. L’appuntamento è per questa sera con il Cartastorie, Museo dell’Archivio Storico...

Evidentemente una ricevitoria baciata dalla dea Bendata che in pochi anni ha concesso ai frequentatori della stessa due vincite milionarie.

Poche settimane fa fu proprio la Costiera Amalfitana ad essere protagonista di una grossa vincita al Supernalotto, non paragonabile a quella registrata ieri sull’isola azzurra. A Positano, infatti, è stato sfiorato il jackpot con un “cinque” che è valso al fortunato ben 67.187,41 euro.

Si attende per i prossimi giorni che il vincitore si possa palesare, magari lasciando, come capita in molti casi, un biglietto di ringraziamento dinnanzi alla ricevitoria che gli ha consentito di portare a casa una cifra così importante.

Sicuramente per il fortunato vincitore questa Pasqua 2017 resterà indimenticabile.