Capodanno in Piazza a Ravello: notte in musica con DJ Ross di radio m2o

Insieme con quella di Amalfi sarà un’altra grande notte in musica in Costiera Amalfitana. E’ quella di Ravello dove fervono i preparativi per la lunga notte del 31 Dicembre che ci condurrà al 2017. Quest’anno, direttamente da radio m2o, sarà protagonista alla console Dj Ross che animerà per circa due ore la piazza Duomo dove garantiranno la loro apertura anche alcuni bar.

Anche ad Agerola spazio alla musica sabato 31 dicembre dalle 15,30 con l’esibizione del gruppo folcloristico locale mentre alle 23,30 in piazza Generale Avitabile avrà inizio la grande festa in attesa del brindisi di mezzanotte con il concerto di Tony Tammaro e dell’Orchestra Siamo Italiani.

«Ci vediamo insieme per festeggiare questo nuovo anno in seconda nottata ad Amalfi Quindi superconnection ci vediamo sul palco. Bell’Amalfi!» ha detto Clementino qualche giorno fa nel suo messaggio al popolo della notte. Prodotta da Amalfi Events la serata in piazza Duomo ad Amalfi prevede inoltre l’esibizione di Enzo Marino e la sua band che daranno il via alle danze del nuovo anno con una performance esilarante e dei deejay Filippo Di Costanzo, Pio Mansi e Eddie J Warner.

Salerno: incidente mortale tra tra Battipaglia e Olevano. Perde la vita un 49enne

Incidente mortale ieri sera lungo la strada provinciale che collega Battipaglia a Olevano sul Tusciano. Nell'impatto tra due auto, le cui cause sono in...

È ormai quasi tutto pronto per il Capodanno a Salerno si farà trovare preparatissima ad ospitare la notte più lunga dell’anno. Mancano poche ore e nel capoluogo fervono i preparativi affinché tutto sia perfetto sabato sera. Sono cominciati, in Piazza Amendola, i lavori per l’allestimento del palco che ospiterà il concerto di fine anno. Protagonisti della serata oltre all’attesissimo Antonello Venditti anche la bellissima Claudia Gerini insieme a Gianmaurizio Foderaro, giornalista e conduttore radiofonico di Radio1.

Ad Agropoli protagonisti, con un esibizione in Piazza Vittorio Veneto, il noto gruppo di musica italiana i Tiromancino. Il concerto è stato organizzato e fortemente voluto dall’amministrazione comunale di Agropoli, guidata dal sindaco Franco Alfieri. La serata inizierà alle ore 20.30 e sarà ad ingresso gratuito.