Campania: il volto di San Pio appare su un portone. Nel beneventano si grida al miracolo

Nelle ultime ore sul web sta impazzando la notizia della presunta apparizione del volto di San Pio su un portone nel comune di Ginestra degli Schiavone,  in provincia di Benevento.

Come spesso accade il piccolo paesino, solo 480 abitanti è diventato già luogo di culto. Ovviamente sulla vicenda gli organi ufficiali della chiesa non si sbilanciati.

Sono apparse anche diverse immagini dove è ben definito il volto del santo, anche se in questi casi è meglio essere cauti nelle valutazioni, i fotomontaggi e il ritocco delle foto sono dietro l’angolo.

Minori: «Natale in Casa Cupiello» replica ancora. Il 28 gennaio si torna in scena

Per soddisfare la grande richiesta di pubblico, l’associazione “Il Proscenio” di Minori è lieta di comunicare che la commedia “Natale in Casa Cupiello” sarà...

Il primo cittadino di Ginestra Degli Schiavoni Zaccaria Spina, è convinto della veridicità di quanto si racconta.In un’intervista ha spiegato che avvicinandosi al vecchio portone non si nota nulla, ma come ci si allontana è ben visibile il volto di San Pio.

La notizia è corsa veloce, prima di bocca in bocca uscendo ben presto dai confini del paesino, a confine con la Puglia, richiamando centinaia di fedeli provenienti da tutta la regione.

Il resto lo ha fatto il web. Non appena la notizia è comparsa in rete sono state migliaia le condivisioni e i commenti, non tutti a convinti che ciò che si dica sull’apparizione sia vero.