In Campania il primo nato del 2017. Con Adele primato e fiocco rosa ad Avellino

E’ nato in Campania il primo bebè del 2017. Esattamente ad Avellino dove è venuto alla luce un frugoletto rosa di 3 chili e 800 grammi. Si tratta di Adele che dopo un parto naturale è la prima bimba nata nel 2017. La piccola è nata presso la clinica Malzoni di Avellino dove i genitori si sono recati di corsa dopo aver interrotto il cenone.

Alla donna stando a quanto riferiscono numerose fonti, si sarebbero rotte le acque proprio mentre tutti erano a cena. La donna entrata in sala parto poco prima della mezzanotte ha dato alla luce la piccola esattamente quando nelle case e nelle pizze si brindava al 2017. Il più bel brindisi dopo la mezzanotte è stato quello dei familiari dopo la notizia della nascita.

Il primato della piccola Adele è conteso però dalla Sardegna. E più precisamente da Monserrato. Qui un’altra femminuccia sarebbe nata intorno alla mezzanotte. Nicole, un’altra femminuccia, è venuta alla luce stando a quanto riferisce Tgcom 24 a mezzanotte in punto nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Policlinico Universitario di Monserrato, in provincia di Cagliari dopo un parto naturale.

Gara di nuoto Vietri-Cetara. Ecco i vincitori del Memorial Giuseppe Lamberti

Numeri da record per l’edizione 2018 per «Le Prime perle della Costiera Amalfitana», la consueta manifestazione estiva di nuoto in acque libere che ieri...

La bimba del peso di 2 chili e 460 grammi sarebbe nata proprio allo scoccare della mezzanotte. E per questo secondo il canale all news di Mediaset si aggiudicherebbe il primato dell’anno.