Brian Friedman in Costiera Amalfitana. Il coreografo e ballerino americano a Positano / Foto

Il coreografo e ballerino americano Brian Friedman in Costiera Amalfitana. L’artista 40enne ha passato diversi giorni nella Divina, facendo scatenare i propri fan sui social.

Brian Friedman ha creato la coreografia per molti artisti come Britney Spears, Cher, Beyoncé e Mariah Carey, oltre a video musicali , tour concerti e produzioni televisive e cinematografiche.

Come detto il ballerino è molto attivo sui social dove ha postato molte immagini della sua permanenza in Costiera Amalfitana.

Salerno: prima domenica da bollino rosso per luci d’Artista. In città 150 bus turistici

Prima domenica da bollino rosso a Salerno per Luci d'Artista con traffico e caos in centro e parcheggi pieni in ogni ordine di posto. Nonostante il...

Once a dancer… ALWAYS A DANCER 💃 Ballet is key… just saying!

A post shared by Brian Friedman (@brianfriedman) on

Un’immagine con un dettaglio fisico importantissimo per un ballerino, come i piedi, sulla spiaggia della Divina. Lo scatto ha raccolto diversi migliaia di like e tantissimi commenti.

Il ballerino e coreografo è giunto a Positano insieme al compagno Daniel Brown. Diversi gli scatti dei due con sullo sfondo l’inconfondibile cornice della città verticale.

A stunning little stroll into the mountainside in #Positano last night xoxo @dannypbrown #dpbfreeholiday 🇮🇹

A post shared by Brian Friedman (@brianfriedman) on

I due hanno ammirato le bellezze di Positano, non soltanto quindi mare ma anche passeggiate per le caratteristiche stradine che rendono la città verticale unica al mondo.

Making the most of our last couple of hours in Positano X @dannypbrown #dpbfreeholiday 🇮🇹

A post shared by Brian Friedman (@brianfriedman) on

Relax, tranquillità, sole, mare e cibo da favola, tutto questo è stata la vacanza di Brian FriedmanPositano, un soggiorno che siamo certi difficilmente dimenticherà.

Goodbye To Positano… Amalfi here we come!!! @dannypbrown #dpbfreeholiday 🇮🇹

A post shared by Brian Friedman (@brianfriedman) on