Bobby Brown in Costiera Amalfitana. Il cestista NBA a largo della Divina

Bobby Brown giocatore degli Huston Rockets ha scelto la Costiera Amalfitana per l’ultima parte delle proprie vacanze. Dopo un tour in giro per l’Italia il cestista NBA è giunto nella Divina, per godersi qualche giorno di relax e tranquillità.

Sul suo profilo instagram Bobby Brown ha postato l’immagine a bordo di una barca a largo delle acque della Costiera. Comprensibilmente lo scatto ha raccolto migliaia di like e di commenti.

Un post condiviso da @bbrownsix_ in data:

Ravello, l’incendio del borgo di Torello. Ecco le immagini spettacolari / Foto e Video

Si è rinnovato anche quest’anno l’appuntamento con l'incendio del Borgo. A Ravello, nella piccola frazione di Torello, dove l'attesissimo spettacolo pirotecnico ha attirato l'attenzione...

Siena, il lago di Como, Venezia e Firenze sono state le città che Bobby Brown ha visitato prima di raggiungere la nostra terra. Un legame molto forte quella tra il cestista dei Rockets e l’Italia.

Nella stagione 2012/2013, infatti, ha giocato con la casacca della Mens Sana, la squadra di Siena, ottenendo grandi successi.  Con una media di 18,8 punti a partita in 24 partite di Eurolega vince l’Alphonso Ford Trophy. Ha inoltre avuto una media di 5,3 assist e 1,7 rimbalzi a partita, tirando dal campo con lo 0,411. È andato in doppia cifra in 22 partite, superando i 20 punti in 10 occasioni e i 30 punti 2 volte. Il tutto corredato con la vittoria del campionato e della Coppa Italia.

Bobby Brown ha espresso il suo amore per il Bel Paese anche sui suoi profili social, postando una foto di quando giocava a Siena e dichiarando apertamente il profondo legame che ha con questa terra.