Assalto a un portavalori in autostrada. Traffico in tilt sulla Avellino-Salerno / Video

Assalto a un portavalori della Cosmopol questa mattina nel tratto tra Serino e Solofra. Esattamente nei pressi dell’area industriale del polo conciario. Qui, all’uscita della lunga galleria si è verificato il tentativo di rapina che per fortuna è andato a vuoto e senza produrre particolari conseguenze per le guardie giurate.

Infatti, stando a quanto si apprende, sarebbe stato il conducente del blindato ad evitare che i malviventi bloccassero il mezzo, nonostante sul tratto appena percorso fossero stati sparsi dei chiodi a tre punte.

Immediatamente dopo l’accaduto, nel corso del quale pare siano stati esplosi anche alcuni colpi di arma da fuoco, sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale ed i colleghi della squadra mobile di Avelino che ora dovranno far luce sul tentativo di rapina verificatosi intorno alle 6,30 di questa mattina poco oltre la galleria Montepergola

Ancora un pareggio per il Costa d’Amalfi. E’ 1 a 1 contro il Castel...

Non arriva la prima vittoria di questa nuova stagione per il Costa d'Amalfi. Ancora un pareggio, come la scorsa settimana contro l'Audx Cervinara, ancora un...

L’autostrada è stata chiusa poco dopo al traffico veicolare dirottato verso l’uscita di Solofra. Il flusso di mezzi verso Salerno è poi rientrato in autostrada a Montoro. Tutto questo per consentire alla polizia scientifica di effettuare i rilievi del caso e alle squadre dell’Anas di ripulire il tratto di circa500 metri di asfalto a quanto pare interamente cosparso di chiodi.

Decine le auto che hanno bucato e che hanno rischiato di sbandare sull’autostrada, mentre stando a quanto si apprende i rapinatori avrebbero tentato con due auto di bloccare il mezzo blindato.

Si tratta dell’ennesimo tentativo di assalto lungo il raccordo Avellino-Salerno. Infatti a febbraio scorso all’altezza dell’uscita di Fisciano tre persone misero a segno un colpo dopo aver speronato e costretto a fermarsi l’auto della Cosmopol che, in direzione Salerno, precedeva il blindato della stessa società irpina. I banditi, incappucciati e armati di kalashnikov, spararono colpi all’impazzata anche contro il blindato.

Assalto al #blindato. Colpi di mitra e vigilante disarmato. Far West a #solofra #montoro

Posted by Guariniello Cartoleria on Wednesday, April 19, 2017