Aspettando la Pasqua: sabato 8 a Minori l’ultima lezione di Sal De Riso

Si avvia a conclusione il ciclo di lezioni di pasticceria organizzate da Sal De Riso presso il suo nuovo locale di Minori. L’iniziativa, che ha preso il via in occasione della festa degli innamorati terminerà sabato 8 aprile.

Sarà questo, infatti, l’ultimo appuntamento della prima edizione di DolcementeSal, che ha visto la partecipazione di decine di appassionati e appassionate di pasticceria che hanno assisstito alla preparazione delle creazioni dolciarie cimentandosi poi nella preparazione sotto la guida del noto maestro della pasticceria campana.

“Aspettando la Pasqua” è il tema sul quale Salvatore De Riso condurrà i corsisti. In particolare, illustrerà come preparare il “Soffiato di Pastiera”, la “Pastiera al cioccolato”, una “Crostata di frutta innovativa” e una delle sue tante specialità, “Emozioni di fragole” .

La lezione inizierà alle 10.00 e durerà fino alle 16.00 (per prenotazioni: 089. 85.64.46 oppure info@deriso.it) e prevede anche un aperitivo e la pausa pranzo che si svolgeranno in compagnia di Sal De Riso nel suo bistrot.

Al termine dell’incontro, i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione, tutte le ricette dettagliate e cadeaux offerti da Agrimontana, Mulino Caputo, Pavoni Italia e De Riso.