Arriva Italo Go: oltre al treno anche i ticket dei traghetti per la Costa d’Amalfi

Buone notizie per tutti i viaggiatori di Italo. Anche per quelli diretti in Costiera Amalfitana. La compagnia di trasporto su ferro ha lanciato Italo Go, una serie di servizi ideati per agevolare gli spostamenti e i soggiorni di coloro che scelgono Italo per muoversi da una parte all’altra dell’Italia. Grazie alla collaborazione di Hertz, Booking. Com, GoOpti, Autostradale, Parcel Scout, Get your Guide e Travelmar, con Italo Go si potrà viaggiare usufruendo di una serie di vantaggi.

Ad esempio, la  partnership con Hertz offre il servizio di autonoleggio a prezzi vantaggiosi per tutti gli iscritti al programma Italo Più, con possibilità di accumulare punti extra e soprattutto di avere un’auto a disposizione e a prezzi convenienti direttamente in stazione.

Salerno: apre il caffè letterario Diaz19 nel cuore della città

Novità gli amanti della buona lettura e delle letteratura: a Salerno ha aperto da pochissimo un nuovissimo caffè letterario, il Diaz19, sito appunto in...

Buone notizie anche per quanto riguarda la Costiera amalfitana. Italo Go agevola la prenotazione degli spostamenti via mare grazie alla collaborazione con Tra.Vel.Mar.: Cetara, Maiori, Minori, Amalfi e Positano saranno raggiunte vie mare evitando di infilarsi nel traffico della statale amalfitana.

A tutti coloro che prenoteranno un albergo o un B&B tramite il sito hotel.italotreno.it., invece, Booking regalerà due voucher di 20 euro ciascuno per l’acquisto di biglietti Itali ogni 1.000 euro per soggiorni in hotel e strutture prenotate dal portale. L’offerta è riservata ai clienti Italo Più che, in fase di prenotazione, dovranno inserire il proprio codice cliente.

Italo Go dà anche la possibilità di prenotare i trasferimenti con GoOpti, il servizio di transfer attivo 7 giorni su 7 che permette di giungere direttamente in stazione partendo da casa, dall’ufficio o da un qualsiasi altro luogo a scelta del viaggiatore. Oltre al classico servizio di transfer individuale, con GoOpti puoi scegliere di condividere il tuo viaggio con altre persone a tariffe estremamente convenienti.

Ma le offerte non finiscono qui: grazie alla partnership con la società Autostradale, i viaggiatori di Italo potranno prenotare il proprio trasferimento semplicemente con un click utilizzando il servizio Airport Bus Express, disponibile dalla stazione di Milano Centrale verso gli aeroporti di Milano e dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella verso l’aeroporto di Pisa.

Con Get Your Guide i viaggiatori di Italo potranno anche scegliere e prenotare visite turistiche evitando le lunghe code che si creano davanti ai musei e non avere più pensieri relativi ai bagagli. Con Parcer Scout, infatti, il proprio bagaglio sarà consegnato a destinazione entro 48 ore.