Apertura «Africana» e «Music on the Rocks»: riparte la movida in Costiera Amalfitana

Riparte nel prossimo weekend la movida in Costiera Amalfitana. Il fine settimana pasquale sarà l’occasione per la riapertura delle due discoteche più conosciute della Divina, l’Africana a Praiano e il Music on the Rocks di Positano.

L’Africana inaugurerà la stagione 2017 con una serata a dal titolo “Herectus” l’uomo delle caverne: una rappresentazione onirica della scoperta del fuoco, nello scenario unico e suggestivo delle grotte dell’Africana.

In consolle si alterneranno Nello Fiorentino (dj resident) e Lello Mascolo, Special Voice la performer Ania J.  Immersa completamente nella scogliera a picco di Praiano, l’Africana rappresenta uno dei piu’ suggestivi locali notturni della costiera. La location è veramente incredibile: si trova a 10 metri sul mare e al centro della pista sul pavimento roccioso sono posizionati degli oblò di vetro illuminati che danno sulla grotta sottostante.

Una serata indimenticabile, sospesa tra passato e futuro, storia e divertimento, che renderà la riapertura del locale nel cuore della Costiera Amalfitana speciale e di sicuro impatto sui tantissimi giovani che accorreranno.

Per quanto concerne il Music on the Rocks di Positano un doppio appuntamento per inaugurare la nuova stagione. Sabato 15 aprile l’Opening Party sarà guidato da Max Zotti, Mario Iovieno, Pierpaolo Gallo con la voce di Mc Gallo. Nell’area Live a guidare le danze sarà Marco Rovezzi con il dj set di Lollo Trapani.

Tra le rocce del Music sarà una Pasqua di divertimento, con una serata con il dj set di Max Zotti, Mario Iovieno e Leo Vanni, special Voice Mc Gallo.

In due delle perle della Costiera Amalfitana riparte la movida per la stagione 2017, si tratta solo dei primi di una lunga serie di eventi che accompagneranno i giovani della Divina fino alla prossima estate.