Antonella Fiordelisi a Positano. Per la protagonista di Temptation Island vacanza in Costiera

La bella Antonella Fiordelisi schermitrice e protagonista dell’ultima edizione del programma televisivo andato in onda su Canale 5 Temptation Island ha scelto di passare qualche giorno di relax e tranquillità a Positano.

Ad onor del vero Antonella Fiordelisi è un habituè della Costiera Amalfitana dove spesso si reca per staccare un po’ la spina dai diversi impegni sportivi e non solo. Ha postato sui suoi profili social diverse immagini della sua vacanza a Positano.

Positano-Salerno in 15 minuti con il Gommone? Fatto 🤦‍♂️😂

Maltempo in agguato: la Protezione civile della Campania dirama allerta meteo

Il bel tempo a cui siamo stati abituati in questi giorno ha ormai le ore contate. Le giornate quasi dal clima quasi estivo di...

A post shared by Antonella Fiordelisi💎 (@antonellafiordelisi) on

A bordo di un gommone utilizzato per il viaggio dalla sua Salerno e Positano. L’immagine ha scatenato i fan che hanno corredato l’immagine con oltre 21mila like. Al Treville Beach Club di Positano Antonella Fiordelisi si è mostrata in tutta la sua bellezza.

L’istantanea pubblicata sul proprio profilo instagram ha raccolto oltre 28mila like e migliaia di commenti, molti dei quali hanno esaltato la bellezza e la sinuosità della protagonista di Temptation Island.

Antonella Fiordelisi si è goduta anche una serata di divertimento e spensieratezza in Costiera Amalfitana, certificata dalla prossima immagine apparsa su instagram.

I never loved another person the way I loved myself.😊

A post shared by Antonella Fiordelisi💎 (@antonellafiordelisi) on

La Costiera Amalfitana in questi giorni ha ospitato diversi protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Gli ultimi in ordine di tempo sono stati Sara Affi Fella e Nicola Panico.

I due hanno avuto diversi litigi a causa dell’avvicinamento del calciatore proprio con Antonella Fiordelisi. All’ultimo falò di chiarimento i due avevano deciso di separare le loro strade.

Nelle ultime settimane sui tanti blog dedicati al programma non si è fatto altro che parlare del possibile riavvicinamento tra i due, confermato dalla foto pubblicato da Sara sul proprio profilo instagram.

Un’istantanea che mostra i due vicini in vacanza a Positano con una frase di accompagnamento chiara “il perdono nobilita l’anima”, a conferma della pace fatta tra i due.