Antonella Clerici nel mare della Costiera dopo la visita a Sal De Riso / Foto

Felice e innamorata in Costiera Amalfitana. Antonella Clerici in compagnia del nuovo partner, l’industriale Vittorio Garrone, si sta concedendo un meritato relax dopo le fatiche televisive de La Prova del Cuoco, una delle trasmissioni di punta di Rai Uno.

In vacanza nei giorni scorsi tra la Costiera Amalfitana e quella Sorrentina la Clerici ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae insieme al nuovo compagno Vittorio Garrone che la scorsa sera è stato con lei a cena dall’amico e maestro pasticciere Sal De Riso presso l’elegante bistrot di Minori.

Semplice, affabile, disponibile, con quell’aria da eterna fanciulla, la Clerici la scorsa sera ha stupito tutti ancora una volta per quella disarmante spontaneità. Una peculiarità che la accomuna incredibilmente al maestro pasticcere sempre più ambasciatore del bello e del buono della Costa d’Amalfi.

Io e te #mare #sole ❤️

Un post condiviso da @antoclerici in data:

Gli sguardi e i sorrisi di Antonella e Vittorio nel loro scatto insieme dato in pasto ai follower sintetizzano lo straordinario momento di felicità che stanno vivendo da alcuni mesi. Antonella ha infatti raccontato che non avrebbe mai immaginato di potersi innamorare di nuovo dopo la separazione dal papà di sua figlia.

E invece sarebbe stato proprio Vittorio a conquistarla con lettere scritte a mano e inviatele nel periodo in cui la conduttrice tv si trovava in Giappone. La coppia del momento dopo la sortita in Costiera Amalfitana, tra Minori, Tramonti (hanno entrambi visitato il laboratorio di Sal De Riso) e Amalfi dove hanno alloggiato in un esclusivo hotel alle porte della città si stanno concedendo un po’ di relax insieme ad alcuni amici.

@salderiso #laboratoriopasticceria #tramonti #costiera #amici #provadelcuoco ❤️

Un post condiviso da @antoclerici in data:

La bella e sempre sorridente Antonella Clerici ha fatto tappa anche a Capri da cui in barca è poi tornata nelle acque della Costiera Amalfitana per concludere al meglio la sua seppur breve vacanza.

 

 

LASCIA UN COMMENTO