Amalfi: il manager Geppino Afeltra eletto nell’Agenzia Regionale per la Promozione del turismo

Il manager salernitano Geppino Afeltra, vice presidente del Comitato Regata Storica di Amalfi, è uno dei cinque esperti eletti nel Consiglio di indirizzo dell’Agenzia Regionale per la Promozione del turismo. La nomina è giunta dopo il voto in Consiglio Regionale della Campania.

Oltre ad Afeltra (10 preferenze) nel Consiglio di indirizzo dell’Agenzia Regionale per la Promozione del turismo sono entrati a far parte Domenico Barra (23 preferenze), Angelo Maria Castaldo(22 preferenze), Lucio Giovannone (22 preferenze), Vitaliano Ferraiolo (10 preferenze).

«Eduardo De Filippo, nella sua ultima commedia “Gli esami non finiscono mai” ha suggellato lo stimolo a fare sempre meglio nella vita umana e professionale – dice l’amico Geppino Afeltra, commentando la sua nomina nell’organismo regionale – Questa nomina è per me la continuazione di un percorso non solo professionale, ma di immenso amore che conservo per i miei luoghi natali, la Campania e le sue straordinarie bellezze donate da Dio, dobbiamo saper preservare e rappresentare al mondo intero dei viaggiatori che ci consentono anche lavoro per tanti giovani e prosperità».

Cetara: anche agli australiani piace la Colatura. L’intingolo sulla rivista Gourmet Traveller

Che la cucina campana sia conosciuta in tutto il mondo non è una novità ma fa sempre piacere quando viene citata nelle riviste straniere....

Sempre nella giornata di ieri il consiglio regionale ha nominato anche i nuovi vertici del Corecom Campania, l’organismo che gestisce la comunicazione in Regione. Presidente è il giornalista pubblicista Mimmo Falco, eletto con 36 preferenze su 47 votanti. Al confermato Davide Conte, eletto con 11 preferenze, si unisce come terzo componente del Corecom Campania, Pietro Marzano.

All’amico Geppino Afeltra e al vice presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Mimmo Falco, vanno i più fervidi auguri per i nuovi e importante incarichi.