Amalfi: il fascino di una piscina a picco sul mare. Ecco gli appuntamenti alle Nereidi

Agosto all’insegna del divertimento e del relax alle Nereidi di Amalfi. Adagiata su un incantevole palcoscenico naturale che sovrasta l’intero scorcio di Amalfi,  una struttura dal fascino maestoso, con piscina panoramica, attorniata da giardini e vivai rigogliosi, ospiterà diversi live show musicali.

Dopo l’apertura di Nello Buongiorno, nello spettacolo di ieri 12 agosto, con la sua voce e la sua musica ha fatto divertire tutti i presenti. Conosciuto dal grande pubblico per essere stata la voce storica di trasmissioni televisive quali “Domenica In”, “Uno Mattina”, “I fatti vostri” e tante altre.

Lunedì 14 agosto attesissimo appuntamento con Genny Marigliano alle Nereidi che con le sue rivisitazione dei grandi successi musicali italiani e stranieri farà ballare quanti accorreranno nel suggestivo scenario di Amalfi. Appuntamento a partire dalle ore 23 per aspettare con la grande musica degli anni 80/90 l’arrivo del Ferragosto.

Salerno: bambina salvata da un cane nelle acque di Palinuro

Sarebbe potuta finire in tragedia una tranquilla giornata di mare a Palinuro, dove una bambina di 8 anni è stata trascinata a largo dal mare...

Il 16 agosto ancora grande musica alle Nereidi di Amalfi. A partire dalle ore 22 l’esibizione dei “Via Toledo”. Saranno riproposti i classici della musica napoletana. ‘O sole mio, ‘O surdato ‘nnammurato, ‘O Sarracino, testi meravigliosi con unico comune denominatore: il ritmo napoletano verace. Quello che i ViaToledo regalano, ogni volta, al proprio pubblico. Il gruppo condurrà gli ospiti delle Nereidi in un viaggio tra emozioni e tradizione.

L’ultimo appuntamento per questa estate 2017, a partire dalle ore 21.30 tornerà ad emozionare l’inconfondibile voce di Nello Buongiorno. Una serie di esibizioni da non perdere.