Amalfi: il fascino di una piscina a picco sul mare. Ecco gli appuntamenti alle Nereidi

Agosto all’insegna del divertimento e del relax alle Nereidi di Amalfi. Adagiata su un incantevole palcoscenico naturale che sovrasta l’intero scorcio di Amalfi,  una struttura dal fascino maestoso, con piscina panoramica, attorniata da giardini e vivai rigogliosi, ospiterà diversi live show musicali.

Dopo l’apertura di Nello Buongiorno, nello spettacolo di ieri 12 agosto, con la sua voce e la sua musica ha fatto divertire tutti i presenti. Conosciuto dal grande pubblico per essere stata la voce storica di trasmissioni televisive quali “Domenica In”, “Uno Mattina”, “I fatti vostri” e tante altre.

Lunedì 14 agosto attesissimo appuntamento con Genny Marigliano alle Nereidi che con le sue rivisitazione dei grandi successi musicali italiani e stranieri farà ballare quanti accorreranno nel suggestivo scenario di Amalfi. Appuntamento a partire dalle ore 23 per aspettare con la grande musica degli anni 80/90 l’arrivo del Ferragosto.

Salerno sotto il segno del jazz per le feste con Jazz in Luce

Il Comune di Salerno in collaborazione con l'Associazione Sofy Music organizza, in occasione dell'evento Luci d'Artista, tre fantastici concerti di musica jazz in questo...

Il 16 agosto ancora grande musica alle Nereidi di Amalfi. A partire dalle ore 22 l’esibizione dei “Via Toledo”. Saranno riproposti i classici della musica napoletana. ‘O sole mio, ‘O surdato ‘nnammurato, ‘O Sarracino, testi meravigliosi con unico comune denominatore: il ritmo napoletano verace. Quello che i ViaToledo regalano, ogni volta, al proprio pubblico. Il gruppo condurrà gli ospiti delle Nereidi in un viaggio tra emozioni e tradizione.

L’ultimo appuntamento per questa estate 2017, a partire dalle ore 21.30 tornerà ad emozionare l’inconfondibile voce di Nello Buongiorno. Una serie di esibizioni da non perdere.