Allagato l’aeroporto di Fiumicino. Le immagini impazzano sul web / Video

Su diverse zone d’Italia nelle ultime ore si sono abbattuti violenti temporali che hanno creato disagi e non solo. Sui social sono stati postati diversi video che ritraggono le problematiche legate alle piogge.

Stanno impazzando le immagini dell’aeroporto romano di Fiumicino, letteralmente allagato. Impressionante il video pubblicato sul profilo social da Brigitte Cascione, che mostra gli aerei fermi con diversi centrimenti d’acqua alla base.

Ovviamente migliaia di utenti si sono scatenati con i commenti, gran parte dei quali comprensibilmente critici rispetto alla funzionalità dello scalo romano, in serie difficoltà a causa delle piogge delle ultime ore.

Non solo Luci d’Artista per Natale: ecco le Luci dell’Irno a Baronissi

Il Parco della Rinascita e la Villa Comunale di Baronissi ospiteranno installazioni luminose, dette le Luci dell'Irno, ma anche laboratori storico-didattici e artistici, spettacoli...

Immagini spettacolari che hanno ottenuto centinaia di condivisioni e come spesso accade sul web, diventando praticamente virali. I temporali non hanno creato disagi soltanto nella capitale ma anche nella nostra Costiera Amalfitana.

I problemi di tenuta delle montagne lungo la provinciale 1 che unisce Tramonti a Ravello hanno fatto venire giù una valanga di pomice. Qui, nei due punti in cui la roccia ormai da quattro anni vomita pomice, tenendo la strada chiusa ma incredibilmente percorribile, è venuto giù altro materiale che ha invaso quel che resta della carreggiata.

Per quanto riguarda le problematiche che hanno attanagliato l’aeroporto di Fiumicino, di seguito le immagini dell’allagamento dello scalo romano.

Roma Fiumicino

Publié par Brigitte Cascione sur dimanche 10 septembre 2017