Alessia Marcuzzi in vacanza tra la Costiera Amalfitana e Capri. Foto da Positano

Alessia Marcuzzi in vacanza nella meravigliose acque della Costiera Amalfitana e di Capri. La bellissima conduttrice ha deciso di godersi un po’ di relax e tranquillità in famiglia, girando in barca ed immortalando i paesaggi unici che ha incontrato sul suo percorso.

Nel fine settimana appena trascorso Alessia Marcuzzi a largo di Positano ha postato sul suo profilo instagram questa meravigliosa immagine della città verticale, che ha raccolto circa 25mila reazione dai suoi fan, rimasti tutti colpiti dalla bellezza della veduta.

Positano😍

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Dopo aver concluso con successo la conduzione della dodicesima edizione de “L’isola dei famosi” in prima serata su canale 5, affiancata da Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista e da Stefano Bettarini in quello di inviato, ha deciso bene di staccare la spina e godersi un periodo di vacanza.

I suoi follower hanno potuto ammirarla con sullo sfondo il meraviglioso scenario della Costiera Amalfitana, stesa come una sirena baciata dal sole, a godersi un po’ di tintarella.

Mare, profumo di mare…😎 #summer2017

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Alessia Marcuzzi è stata l’ultima di una lunga serie di Vip che in questo periodo hanno scelto la Costiera Amalfitana per passare le proprie vacanze. Nei giorni scorsi una sorridente Antonella Clerici insieme al compagno Vittorio Garrone ha scelto la Divina per godersi un po’ di relax. Molto ha fatto parlare di sè e ha fatto scatenare il web Chiara Ferragni che nel bellissimo scenario della Costiera ha lavorato per la nuova collezione Tod’s. La fashion blogger ha mostrato con le sue immagine sui social quanto sia rimasta colpita dalla nostra terra.

LASCIA UN COMMENTO