Aeroporto Napoli: offerte per i voli con EasyJet. Ecco le nuove rotte

Un’estate di offerte per i viaggi con partenza dall’aeroporto Napoli – Capodichino. Con EasyJet sarà possibile raggiungere alcune capitali europee con poche decine di euro, ovviamente partendo dallo scalo partenopeo.

Le offerte che riguardano l’aeroporto Napoli – Capodichino e saranno valide per il periodo estivo. Un volo per Vienna dallo scalo napoletano con Easyjet costerà 26,75 euro, in partenza il 5 settembre, i voli per Praga e Cracovia, a 29,28 euro, in partenza il 4 e 6 settembre, e il volo per Bruxelles, a 26 euro solo andata per la data del 6 settembre.

Si tratta di ulteriori offerte che vanno ad aggiungersi a quelle già presentate dalle compagnie low cost Ryanair e Voltea. Per quanto concerne quest’ultima ad esempio si potrà partire dall’aeroporto Napoli – Capodichino per Bordeaux pagando il biglietto come di consueto 45 euro mentre il ritorno dopo una settimana costerà solo 5 euro. Stessa soluzione possibile se dal capoluogo partenopeo si scegliesse di raggiungere Marsiglia, per un prezzo totale tra andata e ritorno di 50 euro.

Una soluzione simili potrà essere utilizzata anche per i tanti italiani che sceglieranno per le prossime vacanze estive la Grecia. Nella fattispecie con un totale di circa 70 euro andata e ritorno si potranno raggiungere, sia Mykonos che Skiathos.

Molti i voli low cost presenti nel carnet della compagnia dall’aeroporto Napoli – Capodichino verso le principali città italiane. Palermo, Catania, Venezia, Torino, Genova sono solo alcune delle mete che si potranno raggiungere a prezzi agevolati.

L’aeroporto Napoli – Capodichino si conferma fulcro per quanto riguarda gli spostamenti aerei non solo in Campania. Tante le opportunità da cogliere per i turisti e visitatori che dallo scalo napoletano partiranno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here