A Ravello l’attrice americana Amy Adams. Ieri sera cena sul mare di Amalfi / Foto

L’attrice americana Amy Adams è ospite a Ravello dove sta passando qualche giorno di relax e tranquillità prima di partecipare al Giffoni Film Festival. Le bellezze della città della musica hanno incantato la protagonista di Janebug che ha passeggiato ieri da turista nella città della musica insieme con marito e il figlio.

Immancabile la visita ad uno dei monumenti simbolo non solo di Ravello ma dell’intera Costiera Amalfitana, ovvero Villa Rufolo. Il giardino e le tante bellezze del complesso monumentale hanno accolto al meglio l’attrice americana.

Nocera Inferiore: infermiera cade in ospedale e schiaccia un bimbo di due mesi

Una caduta accidentale che si sarebbe potuta trasformare in tragedia. Il fattaccio è accaduto all'ospedale di Nocera Inferiore dove un'infermiera che portava in braccio un...

In serata l’attrice ha raggiunto Amalfi per una cena sul mare al ristorante Marina Grande dove è stata deliziata dalle specialità dello chef Francesco Sardegna. Al termine della serata piacevolissima sulla terrazza che si spalanca sul mare di Amalfi, la foto ricordo con uno degli owner del ristorante: Giampaolo Esposito che insieme con Enzo gestisce lo storico locale.

Amy Adams ha conquistato la ribalta internazionale grazie al film Junebug con il quale ha ottenuto anche la candidatura all’oscar come migliore attrice non protagonista. Stessa candidatura ottenuta anche Il Dubbio, The Fighter e The Master.

Dopo un primo momento nel quale si era ipotizzata l’assenza di Amy Adams dal blu carpet di Giffoni, per problemi familiari, è stata la stessa attrice ha confermare la sua presenza, che è stata spostata dal 15 di luglio, originariamente concordato, al prossimo 18.

E quale modo migliore per attendere l’apparizione dinnanzi al pubblico del Giffoni se non visitare una delle mete più battute dai turisti americani.