A Minori attesa per “Il Cristallo di Odino”, il primo gioco d’azione dal vivo in Costa d’Amalfi

Il primo gioco d’azione dal vivo in Costa d’Amalfi sbarca a Minori. Lunedì 21 agosto il borgo della Costiera amalfitana diventerà il set di un’avventura dal titolo “Il Cristallo di Odino” che immergerà o giocatori direttamente in un film in cui essere protagonisti.

L’avventura dal vivo che si svolge anche quest’anno a Minori, conosciuta come “Caccia Al Tesoro”, volge alla sua decima Edizione e, per l’occasione, rinnova il suo brand intitolandosi “The Mission”.

Come da tradizione tutto il gioco sarà immerso in una realtà creata ad hoc per l’occasione. Il tema portante del gioco sarà al limite tra fatti reali e finzione e condurrà i giocatori lungo un cammino fatto di Storie, Misteri, Strategie e soprattutto Divertimento.

Maiori Music Festival: domani sera appuntamento con il concerto “Una tuba per tutti”

Entra nel vivo la II edizione del Maiori Music Festival Christmas, il percorso di musica, arte, danza e recitazione che coinvolge artisti di fama...

Quest’anno il tema scelto è “Il Cristallo di Odino”, tema che riprende il filone narrativo de “I Manufatti del Potere” inaugurato due anni fa. I partecipanti saranno catapultati indietro nel tempo e nello spazio in un antico paesaggio nordico.

La Caccia coinvolgerà un pubblico “adulto”, in quanto consigliata a Giocatori dai 16-18 anni in su, data la natura dei temi trattati e delle modalità di Gioco.

Anche per l’edizione di quest’anno ci sarà la possibilità di seguire in diretta l’Evento: le squadre partecipanti saranno tracciate in tempo reale su una Mappa mediante l’utilizzo di un’App, parte integrante del Gioco.

Il Campo Base Operativo, situato al Campetto Comunale, sarà diviso in tre zone:

– Control Area riservata all’Organizzazione;

– Living Area riservata ai Giocatori, provvista di un gazebo per squadra, dove poter ricaricare Smartphone, effettuare ricerche o riposarsi;

– Meeting Area riservata al briefing pre-missione, ai giochi mattutini e dove sarà possibile osservare i movimenti delle squadre, tracciate in GPS, attraverso un monitor.

Ogni elemento è stato studiato per rendere coinvolgente e intrigante il gioco per i componenti delle squadre e le strategie, i depistaggi e tutto ciò che sarà necessario per arrivare primi al tesoro saranno il motore pulsante di quest’avventura da non perdere.

Inoltre gli organizzatori del gioco hanno distribuito in alcuni esercizi commerciali “Valhalla”: un energy drink a tema creato appositamente per promuovere l’evento, contenente un prezioso Indizio.

Per partecipare all’evento bisognerà iscriversi entro venerdì 18 agosto. L’iscrizione è a squadre e ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 10 ad un massimo di 16 persone.

Presentazione e Modulo di Iscrizione scaricabili a questo link:

http://www.themissionlive.it/downloads/2017.pdf