Salerno: Nina Moric derubata della valigia in stazione

La celebre showgirl Nina Moric, in viaggio a bordo di un treno Frecciarossa fermo nella stazione di Salerno é stata derubata della ventiquattro ore che portava con se. Il furto si è svolto il giorno prima della Befana mentre la Moric era in viaggio per lavoro.

Un abile ladro, a detta della stessa show girl, introducendo il braccio dal finestrino aperto del treno le ha rubato la borsa che la donna aveva lasciato imprudentemente dietro di lei. Fortunatamente come posta la Moric su Facebook il contenuto della borsa non era rilevante infatti in un suo Stato pubblica: “faccio i complimenti al ladro che mi ha rubato la ventiquattr’ore ma mi dispiace per lui perché all’interno della borsa c’erano solo due bottiglie di aceto”.

Nina Moric, già sotto il bersaglio di tanti napoletani per un post dove un mese fa si augurava una sconfitta del Napoli a Lisbona in Champions, ha cercato subito di smorzare ogni polemica e a sottolineare che questi sconvenienti episodi possono accadere in qualunque parte del mondo e che é stata una sua disattenzione non portare la borsa al suo fianco.

Roberto Pontecorvo di Praiano ospite a “Che Fuori Tempo Che Fa” di Fazio

Roberto Pontecorvo, il giovane di Praiano che ha partecipato al summit della Obama Foundation per i Civic Leaders, sarà presente lunedì sera (13 novembre)...

Una vicenda non bella che, però, come la stessa Moric ha sottolineato posso accadere in ogni parte del mondo e questo, ovviamente, non deve pregiudicare in alcun modo l’immagine della città di Salerno, che oltre che bella, sa accogliere i visitatori e i turisti in maniera unica, come non accade in qualsiasi parte al mondo.